San Giuliano Milanese, Milano · Da Agosto 2016
innamorata dei miei 2 uomini!!!!
- Sposa VIP
- 6.529 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3325 giorni fa
Ciao Donne,ho acquistato delle scarpe bellissime per il matrimonio ma hanno il tacco a spillo e ho paura che, dopo un po, mi venga mal di piedi...stavo pensando ad un altro paio da mettermi nel caso di mal di piedi... avete qualche idea da darmi? Ah,...
Ho caricato una foto nel post di Hanna
3325 giorni fa
Ciao a tutte a breve mio fm fa gli anni e volevo regalarli i gemelli per il matrimonio. Voi dove li avete preso e quanto avete speso? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3325 giorni fa
ciao ho bisogno di voi!!!!! assolutamente per segnaposto faremo delle provette con la sabbia gialla e nera, vorrei mettere all interno della provetta i semi di girasole (il nostro tema sn i girasoli),il problema è che se li appoggio sulla sabbia ,...
3332 giorni fa
e anche mamma e sorell, nonche testimone, sn stati scelti!!!!!!! mi sn emozionata un sacco!!!!! vestito sorella dietro mamma! mamma2! modella vestito sorella! vestito sorella davanti
3335 giorni fa
Sposine un po di idee per il vostro cambio scarpe!!! perche, è vero che la scarpa principale e importante , ma la seconda scarpa svela qualche cosa di piu sul tuo carattere!! vi lascio qualche spunto!!! infradito! espadrillas! superga! all...
3335 giorni fa
ecco un altro fai da me da iniziare!!!! allora.. come segnaposti faremo delle provette ( senza confetti) cn del misto di sabbia gialla e nera.... sopra ci metteremo dei semi di girasole da piantare... poi nn so se all interno della provetta o legata...
3336 giorni fa
e ........mi sn tolta uno sfizio!!!! mi piacciono un sacco!!!!!!!!!!!!!!!!!! per il brindisi!!
3339 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3345 giorni fa
raga mi date una mano??diciamo che vorrei rimanere intorno ai 50 €..che suggerimenti avete?
3346 giorni fa
e qst week end.... oltre alla fedi abbiamo scleto l animazioni bimbi!!! faremo un tavolo apposta x loro..... cn la ragazza che li segue e in piu.......... guardate un po: sorpresa!!!!
3346 giorni fa
finalmente ci sn anche loro!!!! alla mia (quella piu piccola ahahah) ci aggiungiamo un brillantino!!!! semplici cm le volevamo!!!!! LE ADORO!!! eccoleeee
Ho caricato una foto nel post di Elena
3349 giorni fa
Ciao sposinee!! Faremo la prova menu a Villa Orsini Colonna, qualcuna di voi la fa il 5 marzo come noi? E chi invece l'ha già fatta mi può dire come si svolge il tutto? Grazie e buona giornata a tutte!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3356 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di voi, ho necessità di trovare una scarpa per il grande giorno che sia alta 7/8 cm al massimo.Qualcuna di voi ha dovuto prenderla alta così? Mi fate vedere le foto?Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3357 giorni fa
Buongiorno amorine e anke io finalmente ho comprato sottoveste e kimono!! Non ero propensa ad acquistare il modello scelto , ma addosso sta benissimo ! I love yamamai
3363 giorni fa
ero da pittarello cn mia mamma, mia sorella e mio figlio.... un normale pomeriggio di ricerca stivali per mia sorella..... ed ecco la mia mamma che chiede alla commessa: ma avete scarpe da sposa???? le ho viste, le ho provate, mi sn innamorata! di...
3367 giorni fa
sabato scorso abbiamo fatto la degustazione in villa!!!! bellissimo.. sembrava una favola!!! che emozione!!! menu di prova tavolo wooow!
Fotografi garanzie ANFM