Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Agosto 2016
- Super Sposa
- 4.981 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3430 giorni faCiao ragazze.... da stamattina un preventivi dopo l'altro...Capisco bene che arredare casa é il lato più dispendioso del matrimonio, ma certe mazzate non me le aspettavo! Leggo i vostri commenti e non vedo questi prezzi!!
Ho creato un post
3443 giorni faCiao a tutti!! Come faccio a trovare i miei amici sull'applicazione?
Ho creato un post
3445 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi sta facendo come bomboniere delle piantine? Ci sono Topic a riguardo? Mi piacerebbe tanto questa tipologia ma sono un po confusa sul confezionamento!!
Ho creato un post
3447 giorni faMoooolto arrabbiata!! É capitato anche a voi che fm sia andato un letargo?? Finalmente dopo mesi abbiamo concluso il mutuo ed effettuato il rogito...... ora lui si è rilassato, così tanto che per i lavori da effettuare non si sta neanche informando!...
Ho creato un post
3449 giorni faSiamo arrivati a -299! Mi sembra ancora un infinità, giorno dopo giorno il mio sogno prende forma! Finalmente abbiamo fatto il rogito.... ora si procede con i lavoretti!! NON VEDO L'ORA
Ho creato un post
3456 giorni faCiaoooo!! Chi c'è come me??
Ho creato un post
3467 giorni faCiao a tutte!! A breve dovrò definire la mobilia... su catalogo ho visto una cucina Miton che mi interessa molto.... qualcuno conosce il marchio?? Come lo trovate??
Fotografi garanzie ANFM