Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Agosto 2016
- Super Sposa
- 4.981 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
1.035Ciao ragazze ieri passeggiando per la fiera ci siamo imbattuti in tanti stand di cui anche quelli di.agenzie di viaggio....Ci hanno detto tutti siamo molto limitati come periodo....soprattutto perché...
Finalmente sposati!! Giornata passata nel modo più naturale e gioioso possibile, contentissimi per la riuscita dell'evento.Per chi ancora "ci deve passare" divertitevi! Non lasciatevi prendere da...
Che emozione spostare l'anello sulla destra per far posto alla fede 💍💍💍
L'avete già scelta? Come sarà? Se vi va, postate le foto Un abbraccio!
Ciao bel gruppo, Mi sposerò tra un anno, ma per farmi un'idea io e il mio fm stiamo iniziando a vedere le camere da letto. Mi piace moltissimo la spar, soprattutto la linea prestige.Qualcuno di voi ha...
Ciao a tutte! Noi stiamo piano piano pensando ai mobili per la nostra casa. Chi mi consiglia una buona cucina? Che possa avere un buon rapporto qualità prezzo .... grazie 😊
Chi ha prenotato per dubai o thailandia riapondeteeee
Ciao ragazze! Chi mi ha seguita sa che ero molto preoccupata di non riuscire a finire la casa per il matrimonio visto che ce l'avevano consegnata molto in ritardo! Ebbene...facendo l'impossibile siamo...
Ciao ragazze oggi voglio mostrarvi le mie scarpe..sono molto classiche.. che ne pensate?
Buonasera ragazze.. 😊 ho una domandina xche sn curiosa.. Il.vostro fm quanto tempo prima è andato a cercare l'abito? O quando andrà? Perche il mio la vede come una cosa lontanissima.. forse anche xche...
Ciao raga..prove finite,quale vi puacs? P.s non fate caso al fiore rosso...i fiori saranno tutti bianchi
Ciao ragazze, stamattina full immersion per mobili e cucina! Qualcuno di voi ha acquistato mobili Tomasella??Io mi sono innamorata di questa parete attrezzata, da cambiare leggermente i colori.
Ciao bellezze! Qualcuna di voi ha rinunciato o rinuncerà all'addio al nubilato? Io sinceramente ci sto facendo un pensierino, dato che non vorrei né spogliarelli, né giornata in centro benessere, né...
Ciao a tutte ho fatto la prima prova acconciatura..che ve.ne pare?
Ragazzeeeeeeeeeeee !!! Mi sposerò il 24 Settembre mancano poco più di 60 giorni !! E continuo ad avere l'ansia che manca poco per tutte le cose da fare ma poi mi calmo ci penso bene e mancano solo dei...
Buona sera a tutti stasera volevo mostrarvi il divano che abbiamo scelto x la nostra casetta... l'arredamento sarà tutto shabby/country.. però per il divano abbiamo preferito la comodità..e ne abbiamo...
Ciao.sposine, mi consigliate qualche marca per le camere da letto.non.troppo care?
Buongiorno sposine. Volevo chiedere un consiglio. Io e fm abbiamo fatto una proposta di acquisto per una casa e dovremmo eventualmente richiedere il mutuo. Per chi si voi ha esperienza, quale banca...
Salve Sposine Settembrine!! Ormai mancano per tutte noi poco più di due mesi....quante siamo? In quale giorno vi sposate? E soprattutto a che punto siete? A me mancano ancora un'infinità di cose tipo...
Buongiorno!oggi il mio amore è andato a scegliere i colori per la casa con suo papà che è imbianchino di professione..mi ha mandato 40 foto di carte da parati per la parete dietro il letto..avremo...
Ciao sposine... maaaaaa sono pazza o anche voi avete avuto difficoltà a trovare il mobiletto per il bagno?? Fm dice che sono troppo esigente, possibile mai che un mobile con lavabo mi venga a costare...
Ragazze oggi abbiamo comprato questo tavolino e questo ombrellone per mangiare fuori che ne dite? Non si conosce mai di pensare e comprare cose per la propria casa
Ragazze sera a tutte.. sposine ho bisogno di un vostro parere sono ancora in alto mare anche se non mi sposo quest'anno già mi piacerebbe avere già tutto sotto controllo (sono una maniaca ) sono...
Ciao spose, alle vostre nozze gli ospiti si divertiranno sicuramente tantissimo e potrebbe esserci qualcuno che esagererà un po' con le bevande alcoliche e che magari avrà voglia di cantare!...
Bellissime sposine, state partecipando a questo simpatico test? Secondo voi, chi sarà la persona che verserà più lacrime il giorno delle vostre nozze? Continua -> Indovina Chi - quale sarà...
Ciao sposine! Altra domanda per il gioco Indovina chi? Secondo voi quale dei vostri invitati prenderà una bella sbronza il giorno del vostro matrimonio? Continua -> Indovina chi -farà strage di...
Buongiorno spose mettiamo alla prova il vostro intuito con questo test "Indovina chi" adattato ai vostri invitati Diteci quale invitato secondo voi non arriverà all'ora stabilita! Continua ->...
Ciao bride, iniziamo con una domanda pericolosa il nostro test! Tra amiche, parenti e invitate chi pensate possa venire al vostro matrimonio vestita di bianco o con colori moooolto chiari? Continua:...
Buongiorno a tutti... stiamo alla ricerca del divano... da sempre mi è piaciuto il modello zola di poltrone e sofà... un divano imponente, angolare e in pelle macadamia ... ma ho letto recensioni non...
Fotografi garanzie ANFM