Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Master Settembre 2018 Caserta

Spose di settembre ma dove siete andate o andrete in viaggio di nozze??

Emanuela, il 16 Ottobre 2017 alle 11:50 Pubblicato in Luna di miele 0 81
Ciao ragazze ieri passeggiando per la fiera ci siamo imbattuti in tanti stand di cui anche quelli di.agenzie di viaggio....Ci hanno detto tutti siamo molto limitati come periodo....soprattutto perché noi optavamo per la Thailandia e hanno detto che non ce la consigliano per il clima.Voi spose di settembre dove andrete ? Che mi dite a riguardo ? Chi si è già sposata a settembre dove è andata in viaggio ? Siamo abbastanza in crisi

81 Risposte

Ultime attività da Sofia, il 30 Dicembre 2017 alle 09:54
  • S
    Sposa Novella Settembre 2018 Ferrara
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 16 settembre prossimo e dopo 1000 preventivi e tanta indecisione abbiamo deciso che subito dopo il matrimonio partiremo per New York e a febbraio faremo la parte mare andando o in Messico o in thai.
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa VIP Settembre 2018 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Assolutamente no! Vivo in pianura padana dove il tempo in inverno è umido e schifoso, d'estate caldo torrido che non si respira, un po' di pioggia non mi fa paura Smiley laugh Smiley sexy

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati Smiley smile anche io avevo questo sogno, non farti spaventare da un po' di pioggia :p
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Settembre 2018 San Marino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò tour California e poi polinesia
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Febbraio 2018 Piacenza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andremo nei Caraibi Orientali e gireremo le isole su una nave da crociera... il nostro sogno 😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 6500, una settimana a ny e una in messico inizialmente era di 4500 con 4 giorni ny e una settimana in messico. poi noi abbiamo cambiato gli hotel e aggiunto giorni e tour!

• Rispondi
  • Susy
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aaaah guarda...mi hai fatto sognare solo con la risposta! La NZ è il sogno nel cassetto, ce l'ho nel cuore fin da bambina!! Grazie mille!

• Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa Novella Settembre 2018 Roma
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello anche così! Noi inizialmente avevamo pensato di fare LA - San Francisco in auto, ma arriveremo al matrimonio dopo due anni terribili tra stress lavoro, acquisto nuova casa e relativo trasloco, una bimba che per quanto buona non sta mai ferma e sopratutto poche ferie fatte, quindi in agenzia sono stata chiara: per 10 gg non voglio fare nulla di più pesante che reggere in mano un cocktail 😂😂😂
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Pordenone
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah ci manca solo che ci becchiamo anche in aeroporto a NY..noi che partiamo e voi che arrivate..visto che ci spostiamo da ny a aruba il 12XD a noi più di tanto non ci cambia la vita dove alloggieremo perchè tanto ogni giorno visiteremo qualcosa di diverso spostandoci con l'auto..

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Canarie... Però avevamo dietro la bimba di 5 anni. .Altrimenti Grecia o Madagascar sono mete buone per quel periodo.Canarie comunque splendido tempo, sui 30/35 gradi tutti i giorni..
    • Rispondi
  • F
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In NZ il tempo è SEMPRE variabile, tant è che si dice che puoi avere "4 seasons in 1 day"... è un Paese piovoso di suo (d altronde il nome in dialetto maori significa "la lunga nuvola bianca ") ma noi siamo stati fortunati, temperature primaverili con qualche acquazzone improvviso.. lì a settembre inizia la primavera!! Sul tongariro abbiamo trovato la neve ed è stato ancora più suggestivo! E poi secondo me è il momento migliore per godersi le terme naturali - la temperatura dell acqua è tra i 37 e i 43 gradi, se fa troppo caldo non ti tufferesti mai!! Io te lo consiglio di cuore, è un viaggio unico!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo partiti il 25 settembre di quest'anno, in totale abbiamo fatto 3 settimane divise tra Giappone Koh Samui. in totale abbiamo trovato 2 giorni di brutto tempo (niente di grave solo pioggia niente tifoni o altro).

• Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati in Giappone e a Bora Bora (rispettivamente 10 e 6 giorni) e, tranne due mezze giornate in Giappone (pioggia leggera) e una giornata a Bora Bora (cielo nuovoloso), abbiamo beccato tempo splendido!
    • Rispondi
  • Maristella
    Sposa VIP Agosto 2018 Taranto
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 23 agosto... ma cmq il periodo è quello... e purtroppo mi sto preocc tanto xke cmq come periodo è limitato... vedremo la sett prossima l agenzia che ci dice...
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a settembre sono stata in thai appunto perché altrove c era o freddo o rischio uragani. C è tanta umidità e nella mia settimana ha piovuto qualche giorno a intermittenza
    • Rispondi
  • Marialuisa
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì esatto! Noi ripartiamo il 21 da Aruba. Avevamo visto anche un altro Resort, a Palm Beach, il Riu Palace, ma non ci convinceva molto🤔
    • Rispondi
  • Alessandra 💐
    Sposa Saggia Settembre 2018 Roma
    Alessandra 💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposeremo il 29 settembre, partiamo il 1 per l'Argentina, il nostro sogno 😍 due settimane Argentina , torniamo a casa e fine novembre ripartiamo per Cuba 😍
    • Rispondi
  • Susy
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche noi ci sposeremo a settembre e avremmo una mezza idea di fare NZ e Hawaii... ma quindi in NZ il tempo a settembre/ottobre com'è?

• Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Pordenone
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parli del divi resort? non abbiamo ancora fermato nulla ma abbiamo discusso anche noi con l'agenzia per qualcosa sulla eagle beach..cmq forse forse ci incontreremo anche perchè noi partiremo per il ritorno da aruba il 18 o 19 settembre..Smiley laugh

• Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Aprile 2019 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su che cifra sei stata NW-Messico?
    • Rispondi
  • Marialuisa
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri siamo andati a confermare tutto in agenzia. Ad Aruba dove soggiornerete? Noi al Divo. Accipicchia, non ci incrociamo per poco comunqueSmiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 21 settembre ve visto che vogliamo andare in Thailandia andiamo in viaggio di nozze il 1 dicembre😃
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo andati a New York e Washington... tempo spettacolare!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Ticino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizio estate, quindi non caldo torrido per fortuna! A Cape Town molto variabile, con sole e pioggia più volte durante la giornata (ma ci hanno spiegato che li l’estate arriva più tardi). Mauritius bello e caldo, sui 30 gradi mi sembra!
    • Rispondi
  • F
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo fatto 3 settimane e abbiamo speso 8 mila euro totali (alcune escursioni in NZ erano comprese e anche il noleggio auto); avevamo incluse solo le colazioni ma è stata una nostra scelta per girare i due Paesi in libertà... in totale (pasti, escursioni, noleggio scooter, souvenir e "vizi" vari) abbiamo speso circa 10 mila euro !
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, posso sapere quanti giorni avete fatto è quanto vi è costato? Grazie 🤗
    • Rispondi
  • F
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo stati 3 settimane! 15 giorni sono pochi per NZ e Cook, magari potreste fare solo l una o l altra a seconda che preferiate natura/cultura o mare... non è un viaggio economico ma è veramente il viaggio della vita!! Se posso permettermi, anche se non conosco la tua storia, piuttosto rinuncia ad abiti super costosi o gingilli superflui per il matrimonio e punta tutto quello che puoi sul viaggio!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Fabiana , quanto siete stati ? Noi abbiamo a disposizione 15 giorni ...Sono mete molto costose ? Noi non abbiamo un.budget elevatissimo
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 24 sett e domani partiamo in crociera
    • Rispondi
  • F
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a settembre e abbiamo fatto Nuova Zelanda e isole Cook... un viaggio meraviglioso!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settembre mese particolare... consigliato Grecia, Canarie, Madagascar....Io avrei scelto quest'ultimo, ma con la bimba era lunga...Altrimenti anche Seychelles....Ni siamo stati a Tenerife
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che meraviglia!!! anche a me piacerebbe un itinerario simile... clima com'è?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa