Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Virginia
Sposa Precisa Settembre 2017 La Spezia

Sposine di settembre 2017 ???????

Virginia, il 21 Luglio 2017 alle 20:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 53
Ragazzeeeeeeeeeeee !!! Mi sposerò il 24 Settembre mancano poco più di 60 giorni !! E continuo ad avere l'ansia che manca poco per tutte le cose da fare ma poi mi calmo ci penso bene e mancano solo dei piccoli dettagli !!! Ho sempre l'impressione che manchino un sacco di cose ... ditemi che non sono l'unica !! 😂Voi a che punto siete con l'organizzazione ?? 😊😊

53 Risposte

Ultime attività da Simona, il 22 Luglio 2017 alle 18:15
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2017 Monza e Brianza
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo!!! Noi ci sposiamo il 14 settembre e ti capisco perfettamente, mancano solo dei dettagli per esempio il tableau mariage, i libretti chiesa da stampare e insomma gli ultimi dettagli con i fornitori ma sembra di essere incasinate e sempre di corsa 😅😅 Un abbraccione andrà alla grande!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2017 Rovigo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 23 settembre! Per il momento sono tranquilla e credo anche di essere abbastanza bene! La prossima settimana sono in ferie e ne approfitteró per finire i libretti messa, coni portariso e iniziare i fiocchi che useremo per addobbare la casa!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sembra che manchino in sacco di cose ed è vero nel mio caso, la location non è ancora finita, il mio avuto non è stato ordinato, lento di fm non è stato modificato, non sappiamo se la torta sarà come vogliamo noi, poi chi sono i dettagli come i libro messa, le bomboniere dei testimoni, i confetti di rosso, il tableau...sono davvero giù di corda...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi 16 Settembre e devo dire che l'ansia non è poca😱😱 tanto più che a noi non mancano esattamente dei dettagli... Devo fare tutte le prove (prima prova abito giovedi, prove trucco e parrucco ad agosto) e scegliere acconciatura e trucco, realizzare millemila fai da te per i quale ci sono poco più che prototipi (coni portariso, libretti messa, menù, portaconfetti, scatoline non invitati, tableau, segnaposto, cornici photobooth...😭😭), consegnare due partecipazioni fuori città che sono rimaste in sospeso, decidere se e come fare la confettata, stabilire definitivamente i brani mancanti per la chiesa e letture/formule del rito, decidere ANCORA se mettere o meno musica diffusa al ricevimento, scegliere il secondo piatto, spiegare bene in location come vorrei venisse una torta proposta da loro ma per la quale porteremo noi i fiori, scegliere il bouquet dalla fiorista che ci fa le composizioni in chiesa e trovare dove comprare qualche fascio di gerbere sfuse per i centrotavola al ristorante e forse altro...😱 Inoltre: l'apicoltura che ci fa le bomboniere (miele) e le saponette per i non invitati risponde a mozzichi e bocconi e non ci ha detto in quanto tempo riesce ad evadere il nostro ordine, la gioielleria non ci ha fatto sapere se le fedi arrivano fra pochi giorni o i primi di Settembre (per ferie della fabrica o del loro rifornitore Unoaerre) ed il comune di Roma per qualche motivo sconosciuto ancora non pubblica le nostre pubblicazioni (scusa il gioco di parole), che al mio comune sono già state esposte e ritirate mi sa, e quindi co lascia in attesa di poter procedere sul fronte burocratico e fare gli ultimi step per il matrimonio religioso. Insomma, tutto questo per dire che puoi stare tranquilla che peggio di me non stai di certo😄😄😂 Eppure so che la posso fare, anche se rischio (come molte di noi suppongo) di arrivare esaurita😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2017 Grosseto
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi del 2 settembre.. mancano ancora tanti dettagli, da definire tutte le decisioni con i fornitori, ma siamo molto tranquilli per adesso! Dobbiamo ancora finire con le partecipazioni!!!! Pessimi Smiley xd
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei l unica☺ noi il 7 settembre Tra ristrutturazione casa e organizzazione matrimonio Ci penso ed ho paura di non arrivarci a sbrigare tutto,prendere appuntamento con i fornitori ecccC'è la faremo e quel giorno sarà bellissimo 😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2017 Bolzano
    Soufia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 02 settembre...agitazione totale....
    • Rispondi
  • Lala'
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecce
    Lala' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

-42, ci sposiamo il 3 settembre ed in realtà ancora poca ansia, forse perchè mancano solo le varie stampe dei libretti, assemblare le wedding, le bombonire ed il tableau..quindi ho tutto sotto controllo..però mi sembra di non finire più..ogni giorno mi sembra salti fuori qualche cosa

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 9 settembre, stiamo definendo i dettagli... ansia ancora non tantissima, ma stanchezza tanta!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 2 e inizio a sentirla tutta!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Principiante Settembre 2017 Palermo
    Jessyeroby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella io mi sposo il 5 settembre tutto pronto ma inizio a nn dormire piu
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io il 24
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiii 24 sett pure io e sn d'accordo cn te alla fine mancano le ultime cose ma ho l'ansia lo stesso w il 24
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ci sposiamo il 9 settembre e mancano meno di 50 giorni!Come te anche io sempre in ansia, non vedo l'ora di quel giorno x non avere più paranoie in testa!Cmq in realtà ci mancano poche cose ma sembrano tantissimeSmiley smile
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Agosto 2017 Monza e Brianza
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra 18 giorniiiiiii...... ansia addosso!
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 10 settembre e l'ansia c'è eccome! Ma più che altro ce la mettono gli altri!!! Non vedo l'ora che passino sti 50 giorni!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Cred14 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 54 giorniiii
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei da sola...
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono da stampare i libretti messa, ritirare il passaporto,organizzare le tappe del viaggio di nozze, acquistare i regali per i testimoni... e poi altre cosine di poco conto. Ci sposiamo il 4 settembre
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Settembre 2017 Modena
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 2 settembre... abbiamo quasi tutto pronto...ma si comincia a sentire l'ansia da entrambi... guardo il mio fm è cerco ti tranquillizzarlo...mi domando ma nn siamo solo noi ad essere sempre ansiose..ma anche il loro... cmq ogni momento dei preparativi è stupendo
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Settembre 2017 Venezia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 25 settembre Smiley smile Ci mancano ancora un bel po di cose Xo X ora siamo ancora tranquilli nn abbiamo l'ansia
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2017 Perugia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi consolo nel pensare che non sono l'unica!!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2017 Perugia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me basta avere le idee chiare e programmare un po'... ho fatto un mini programma mentale delle cose da fare in questi 2 mesi e mi sembra più che sufficiente il tempo... Non voglio arrivare l'ultima settimana esaurita...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 16 settembre e abbiamo tutto sotto controllo! Mancano solo piccoli dettagli 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me, in 2 mesi si possono fare un sacco di cose
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2017 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io mi sposo tra un mese esatto. Anche io ho questa sensazione, soprattutto visto che abito in una città diversa da dove mi sposerò quindi l' organizzazione è stata più difficile. Ma alla fine penso che tutto sarà pronto. Forza, cerchiamo di non farci prendere dall' ansia 😅🙏
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank io cm te mi sposo il 10 settembre ma x me ci vuole ancora molto tempo ihih nn so se è un bene pensarla così. ..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 12 settembre e siamo a un buon punto solo ke il mio fida ha fatto l'incidente e ci siamo fermati x il resto tt apposto siamo a -52
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Settembre 2017 Prato
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 3... Devo fare bomboniere..tableu... Guestbook...
    • Rispondi
  • Lela
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecce
    Lela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    6 settembre e mi manca la macchina. E piccoli particolari
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Salerno
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi mancano un sacco di cose T.T
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo tra -45'giorni il.6 settembre e abbiamo tt pronto dobbiamo completare solo la disposizione dei tavoli x qnt riguarda.l.ansia anche io ne ho molta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa