Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Agosto 2016
- Super Sposa
- 4.981 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Naty
3393 giorni fa
Ciao a tutte potreste dirmi quanto avete speso per una camera da letto classica e magari postarmi qualche foto a me piacciono molto quelle con letto capitonnè ma immagino che costano un bel po
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3393 giorni fa
Buongiorno Spose e future spose Io e il mio fidanzato stiamo ultimando i preparativi del nostro matrimonio e per i centrotavola abbiamo deciso di crearli noi componendo qualcosa a tema mare.Un unico problema abbiamo:non riusciamo a trovare...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3407 giorni fa
Buona sera ragazze .. sono stata poco fa dal parroco e mi ha completamente spiazzata....avevo intenzione di fare le wedding bag con qualcosina dentro tipo ventagli ecc ma non vuole..siccome mi piaceva come idea che dite farle lo stesso e darle...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3408 giorni fa
Buongiorno Sposine, ieri abbiamo definito gli ultimi dettagli con il rivenditore per poter procedere all'ordine. Fm ha voluto provare un altra progettazione per la parete attrezzata, il modello è lo stesso..... ovviamente abbiamo pareri discordanti!...
Ho caricato una foto nel post di Luciana
3411 giorni fa
Ciao Sposine e sposini!Siamo in fase didi arredamento, ma non ho ancora trovato una parete attrezzata che mi abbia colpito. Mi fareste vedere qualche idea? Qualcosa che avete preso e che vi ha particolarmente colpito
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3413 giorni fa
Fs buongiorno sono curiosa di sapere quale macchina avete scelto per il vostro arrivo in chiesa??Sono l unica a cui piaccione le macchine d' epoca?
Ho caricato una foto nel post di Simona
3417 giorni fa
Ciao ragazze...stavo pensando di utilizzare come tema del mio matrimonio "i colori". Avete delle idee?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3417 giorni fa
Salve ragazze mi sposo nel 2018.. voi dove andate in viaggio di nozze? Che budget avete? La nostra idea Dubai e isole Mauritius
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3419 giorni fa
Ho Acquistato all ikea i piatti per tutti i giorni, vi piacciono i colori! Poi per spezzare Ho preso come centro tavola ( per mozzarelline,olive) le ciotoline azzurre...Vi piace come abbinamento?
Ho caricato una foto nel post di Jenifer
3421 giorni fa
Ragazze sono esausta. ... ho guardato tutte le acconciature del mondo e ancora nienteeeee! ho i capelli ricci che superano di un paio di cm le spalle... abito scollato sulla schiena.... e niente non mi piace nessuna acconciatura.... anche perché Fm...
3424 giorni fa
Ciao Sposine!!Anche se ho ancora un po di tempo, sto iniziando ad esser in confusione per l'eventuale acconciatura.Ho i capelli ricci di media lunghezza, il mio desiderio sarebbe quello di averli semiraccolti e naturali, ma ciò che trovo sul web sono...
3445 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna di voi sta facendo come bomboniere delle piantine? Ci sono Topic a riguardo? Mi piacerebbe tanto questa tipologia ma sono un po confusa sul confezionamento!!
Fotografi garanzie ANFM