Cassano allo Ionio, Cosenza · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 670 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3139 giorni faSalve ragazze!!! Creo questo topic che nn c entra nnt con l organizzazione del matrimonio. Ho un problema con l app! Allora io mi sposerò il 15/09/2018 ed oggi ad un anno esatto mi esce -364 come mai?? 🤔 Nn ho fatto caso ieri xké manco da 2 o 3...
Ho creato un post
3177 giorni faSposine buongiorno!! Come vanno i preparativi? Io finalmente sono arrivata a -401 . E a voi quanto tempo manca alle vostre nozze???
Ho creato un post
3179 giorni faSalve sposine!!! Che colore di tappeto e tipo di fiori avete scelto x il vostro giorno???
Ho creato un post
3220 giorni faSalve a tutte ragazze . Buon pomeriggio. Girovagando un po' di qua e un po' di là ho visto che molte persone regalano ai proprio testimoni questo manuale!! Mi dite un po' come funziona?? Grazie ...
Ho creato un post
3225 giorni faRagazze buon pomeriggio!!! Chi come me si sposa a settembre???? Io mi sposo il 15 settembre 2018 però ancora sono indecisa su tema, segnaposti, fori bouquet tappeto e tutto! Vorrei collegare tutte le cose e renderle perfette!mi date qualche...
Ho creato un post
3269 giorni faSalve ragazze!! Avete fatto i segnaposti x il vostro matrimonio?? Io vorrei fare qualcosina ma nn so davvero cosa fare!! Cosa mi consigliate? Mi are qualche idea?? Grazie
Ho creato un post
3341 giorni faBuonasera a tutti!! Oggi siamo andati a scegliere la location che tanto ci piace!!! Abbiamo fatto una bozza del menú.. solo che la data che avevamo detto noi è occupato cioè il 1 settembre 2018!!! E sarà libera x il 15 settembre. La location ci piace...
Ho creato un post
3346 giorni faEhi ragazze... Buonasera. C è qualcuna come me che si sposa a settembre ??? Che temi vi piacciono?? E soprattutto che colori?? E come fiori cosa mi consigliate?? Grazie in anticipo 😘
Ho creato un post
3347 giorni faBuonasera ragazze!!! Mi sposerò a settembre 2018!!! Esattamente a me piace il 1 settembre!!! Che fiore potrei scegliere??? E che tema?? Mi date un consiglio??? Grazie
Fotografi garanzie ANFM