Cassano allo Ionio, Cosenza · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 670 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2803 giorni faRagazze buongiorno. E buon ferragosto a tutte belle sposine.. Oggi manca un mese esatto alle nozze. Adesso l ansia inizia a farsi sentire.E A voi quando manca???
Ho creato un post
2918 giorni faSposine... Chi come si sposa a settembre?? Noi ci sposeremo il 15 settembre.. le fedi quando le ordinate voi??
Ho creato un post
2918 giorni faBuongiorno belle sposine. Girovagando un po' su internet ho trovato dei segnaposti.. che ne pensate di queste penne???
Ho creato un post
2950 giorni faCiao sposine belle come va??? A che punto siete con i preparativi. Allora io mi sto facendo una ricerca x qualche lampadario moderno. Xké il mio arredamento sarà moderno... Mi fate vedere i vostri?? X farmi 1 idea???
Ho creato un post
2976 giorni faBuonasera sposine. Volevo sapere , xchi come me si sposa a settembre, se come scarpe metterete un sandalo , una scarpa spuntata oppure tutte chiuse?? Mi fate vedere qualche foto Delle vostre?? Grazie
Ho creato un post
2988 giorni faBuonasera belle sposine. Come vanno i preparativi??? Il nostro giorno sarà il 15 Settembre e ancora sono indecisa su che fiori usare... voi cosa mi consigliate?? Mi postate anche qualche foto??? Grazie...
Ho creato un post
2995 giorni faRagazze buonasera.. chi ha acquistato le partecipazioni su siti online?? Mi dite come funziona il sito di stampepress? Se ti mandano campioni a casa? Se è compresa la stampa nel prezzo ecc?? Mi date qualche informazione in più?? Grazie
Ho creato un post
3043 giorni faSPOSINEEEEEE di settembre.. buonasera. Quando farete la promessa al comune??? Avete già scelto la data ???
Ho creato un post
3051 giorni faOggi sono stata a rivedere le ultime cose dal mobilificio prima di confermare!! Premetto che sono sul moderno. Anche la cucina!!! È volevo un piano cottura in vetro temperato! Però purtroppo mi dicono che in vetro temperato da 90 non lo fanno;!!!...
Ho creato un post
3069 giorni faSposine buon pomeriggio!!! Mi date 1 idea di cartongesso da fare nel soggiorno??? Voi cosa avete fatto ??? Premetto che il mio genere è moderno !!! Aspetto le vostre foto!!!
Ho creato un post
3091 giorni faBuongiorno ragazze!!! Io e FM abbiamo iniziato a girare diversi mobilifici x la scelta!. Abbiamo deciso di prendere una cucina bianca e rossa laccata lucida!!! E siamo indecisi su materiale del top del piano cottura e del lavabo! Piano cottura in...
Ho creato un post
3098 giorni faCiao sposine belle!! Buonasera!!! Mi fate vedere le vostre scarpe da mettere sotto il vestito da sposa??? Grazieeee
Ho creato un post
3106 giorni faBuongiorno bellezze;! Oggi siamo a -333... Sembra non passare mai il tempo! Il vostro contatore cosa segna??? Sono curiosa. Un bacio sposine
Ho creato un post
3118 giorni faSposine buon pomeriggio!!! Stavo vedendo x la canzone del primo ballo da sposati!!! Si lo so che dev essere una canzone che piace a tutti e 2 oppure che ci rappresenta. Ma il mio FM nn è assai appassionato di musica quindi mi ha detto che quello che...
Ho creato un post
3120 giorni faSalve ragazze!! Ho visto in alcuni topic che alcune sposine creano questo foto booth!!! Mi spiegate come funziona x bene??? Sono curiosa . Grazie👍
Ho creato un post
3131 giorni faSposine buongiorno!!! Mi date qualche idea x i bagni moderni?? Mi postate qualche foto dei vostri? Grazieeeeeeeeee
Fotografi garanzie ANFM