Ribera, Agrigento · Da Agosto 2016
Ciao a tutte! Mi chiamo Giusi ho 27 anni e sono una infermiera-strumentista di S.O. La mia grande passione è la musica, in particolare il... Visualizza altro
Ciao a tutte! Mi chiamo Giusi ho 27 anni e sono una infermiera-strumentista di S.O. La mia grande passione è la musica, in particolare il canto. Chiamatemi coraggiosa ma ho cantato l'Ave Maria al mio matrimonio! Finalmente il nostro sogno è realtà 😍
- Sposa Master
- 11.995 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2978 giorni faRagazze ho appena compiuto 27 anniiiiii! Ultimo compleanno da fidanzata! Manca sempre meno! Il 27 è un numero molto importante, ci siamo fidanzati il 27 novembre del 2008 e ci sposeremo il 27 giugno 2018 🌻♥️😍
Ho creato un post
2988 giorni faRagazze quale profumo userete per il grande giorno? Io mi sono praticamente innamorata di questo profumo di Ysl 😍 praticamente il mio fidanzato me lo ha regalato per S.Valentino 😱♥️😍
Ho creato un post
2988 giorni faBuongiorno ragazze mancano 4 mesi... tra organizzazioni varie mi sono schizzata ed ho fatto due tatuaggi 🤣 (mai avuti in vita mia)! A voi è mai capitato di fare qualche pazzia? Specialmente considerando che manca così poco al grande giorno 🤣 comunque...
Ho creato un post
2993 giorni faBuon pomeriggio bellezze! Finalmente a -129 abbiamo definito è bloccato la luna di miele! Vi scrivo in breve: -Partenza il 29 giugno per NewYork (5 notti) (Hudson Hotel) -4 luglio arrivo a Miami (2 notti) (Townhouse Hotel) -6 luglio arrivo nella...
Ho creato un post
3001 giorni faRagazzeeeeeee ho appena ricevuto un regalo graditissimo 😍😍 le solettine di Alice Bow 😍 le conoscete? Dicono siano comodissime... le indossa Kate Middleton ♥️ Staremo a vedere
Ho creato un post