Ribera, Agrigento · Da Agosto 2016
Ciao a tutte! Mi chiamo Giusi ho 27 anni e sono una infermiera-strumentista di S.O. La mia grande passione è la musica, in particolare il... Visualizza altro
Ciao a tutte! Mi chiamo Giusi ho 27 anni e sono una infermiera-strumentista di S.O. La mia grande passione è la musica, in particolare il canto. Chiamatemi coraggiosa ma ho cantato l'Ave Maria al mio matrimonio! Finalmente il nostro sogno è realtà 😍
- Sposa Master
- 11.995 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2978 giorni faRagazze ho appena compiuto 27 anniiiiii! Ultimo compleanno da fidanzata! Manca sempre meno! Il 27 è un numero molto importante, ci siamo fidanzati il 27 novembre del 2008 e ci sposeremo il 27 giugno 2018 🌻♥️😍
Ho creato un post
2988 giorni faRagazze quale profumo userete per il grande giorno? Io mi sono praticamente innamorata di questo profumo di Ysl 😍 praticamente il mio fidanzato me lo ha regalato per S.Valentino 😱♥️😍
Ho creato un post
2988 giorni faBuongiorno ragazze mancano 4 mesi... tra organizzazioni varie mi sono schizzata ed ho fatto due tatuaggi 🤣 (mai avuti in vita mia)! A voi è mai capitato di fare qualche pazzia? Specialmente considerando che manca così poco al grande giorno 🤣 comunque...
Ho creato un post
2993 giorni faBuon pomeriggio bellezze! Finalmente a -129 abbiamo definito è bloccato la luna di miele! Vi scrivo in breve: -Partenza il 29 giugno per NewYork (5 notti) (Hudson Hotel) -4 luglio arrivo a Miami (2 notti) (Townhouse Hotel) -6 luglio arrivo nella...
Ho creato un post
3001 giorni faRagazzeeeeeee ho appena ricevuto un regalo graditissimo 😍😍 le solettine di Alice Bow 😍 le conoscete? Dicono siano comodissime... le indossa Kate Middleton ♥️ Staremo a vedere
Ho creato un post
3011 giorni faRagazzeeeee sono felicissima 😍 appena arrivate le mie ciabattine, ho già un paio di hawaianas bianche (mi sposo a giugno) che userò anche per la luna di miele, però quando ho visto queste non ho potuto dire di nooooo! 😍 Per soli 9€ 😝😍 ps: sono super...
Ho creato un post
3014 giorni faBuon pomeriggio ragazzeeeee! Come da titolo oggi abbiamo fatto 9 anni e 2 mesi maaaa cosa ancora più importante è che precisamente oggi siamo a -5 mesiiiii -150 giorniiiiiii 27 giugno arrivoooooo
Ho creato un post
3017 giorni faBuonasera sposine, eccomi qui! Mi è arrivato da poco l’ordine che ho fatto su iconfetti.it Che dire? Mi sono trovata da Dio, ho preso 12kg di confetti crispo con gusti particolarissimi e 5 kg di caramelle, ah ho preso anche due kg di confetti verdi...
Ho creato un post
3030 giorni faRagazze finalmente abbiamo la data ufficiale delle pubblicazioni in comune 😍 27 aprile 😍 manca sempre menoooooooo Qui in Sicilia da noi si usa festeggiarle, si usa il verde (confetti, palloncini e accessori vari) 😝 non pensiamo di festeggiare in...
Ho creato un post
3043 giorni faBuonasera sposine, conoscete questa tradizione? La sposa il giorno del matrimonio deve indossare: UNA COSA VECCHIA: simboleggia il passato, tutta la vita antecedente al matrimonio e l'importanza che questa ricopre. UNA COSA NUOVA: come simbolo della...
Ho creato un post
3045 giorni faRagazzeeeeee sono felicissima! Oggi esattamente siamo a -181 giorni! Ovvero -6 mesi al grande giorno! Il 27 giugno saremo marito e moglie! Ormai i preparativi iniziano ad intensificarsi, i lavori a casa vanno a gonfie vele e il tempo sembra sfuggirmi...
Ho creato un post
3057 giorni faBuongiorno ragazze! Io mi sono completamente innamorata di questa canzone e di quello che dice! La useremo come canzone per il primo ballo da marito e moglie! Voi avete una canzone del cuore? Che quando la sentite non fate a meno di provare emozioni?...
Ho creato un post
3058 giorni faRagazze il mio fidanzato ha scritto un messaggio pazzesco! Mi ha lasciata senza fiato! Mi ha spiazzato! Non è un tipo che dimostra molto o che si lascia andare a sfoghi! Quando scrive qualcosa fa sempre centro! Sono davvero fortunata ad averlo al mio...
Ho creato un post
3060 giorni faSiamo a -196 e finalmente oggi sono iniziati i lavori in casa! Dobbiamo fare la copertura del tetto (in legno) e sistemare piccole cose! Diciamo che abbiamo poco da fare, ma l’emozione di vedere iniziare i lavori, oggi, è stata grande! Spero vada...
Ho creato un post
3064 giorni faRagazze finalmente siamo a meno 199 😳😍😲 il tempo mi sta letteralmente sfuggendo di mano. 😝
Ho creato un post
3071 giorni faRagazzeeeee sono a quota 24 😝😂 ancora ne ho un bel poco da fare! Ovviamente sono tutte fai da me... 😂 che ne pensate? Vi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM