Cavour, Torino · Da Agosto 2016
semplice e molto precisa
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3326 giorni faLe vostre testimoni si vestono uguali. ....lo pagate voi il vestito o loro?
Ho partecipato al post di Alice
3339 giorni fa
Ho creato un post
3347 giorni faHo pensato di farequesti segnaposto ..bomboniere sono delle saponette fatte a cuore o bianco o rosso legate a dei tulle e dentro metto i confetti....pensavo di metterle sul piatto così ne rimane uno a testa che ne dite?
Ho partecipato al post di Elena
3350 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3350 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Marcella
3350 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3350 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3350 giorni faSiamo troppo indecisi se a fine settembre fare dubai + maldive oppure dubai + seyscell? aiutooo
Ho caricato una foto nel post di Simona
3364 giorni fa
Chi di voi sta utilizzando il tema viaggio? Volevo sapere le vostre partecipazioni come sono impostate, a me piace il tipo elegante ma con il tema da viaggio non ho trovato qualcosa del genere e le vostre?
Ho partecipato al post di Simona
3364 giorni fa
Ho creato un post
3375 giorni faSono indecisa se mettere nome e cognome sulle partecipazioni o solo nome quelle che vi scrivo e solo una bozza perché ho fatto cambiare il carattere perché troppo inleggibile
Ho partecipato al post di Elena
3376 giorni fa
Ho creato un post
3376 giorni faPer San Valentino non so se regalare i gemelli al mio fidanzandato anche se lui non ha ancora deciso l'abito e il colore...
Fotografi garanzie ANFM