Cavour, Torino · Da Agosto 2016
semplice e molto precisa
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3230 giorni faNoi abbiamo fatto una lista viaggio e poi abbiamo deciso di fare una piccola lista casa per i parenti pensavamo di non superare in 1000€ visto che conviviamo gia da parecchi anni ma qualche cosina un po piu bella ci piacerebbe....solo che poi la...
Ho creato un post
3230 giorni faCiao a tutte, ieri abbiamo iniziato a dare le partecipazioni ma mi sa che è un bel caos.....voi come fate andate da tutti insieme o vi Dividete?
Ho creato un post
3236 giorni faIeri sera siamo andati da gioielliere per provare le fedi che avevamo già scelto e alla fine il gioielliere ci ha lasciato un biglietto che era una dedica di mia sorella e suo fratello che c e le hanno regalate. Volevo mandargli un messaggio carino...
Ho creato un post
3237 giorni faDomani finalmente arriviamo a -100 giorni e vorrei scrivere qualcosa di carino al mio fidanzato su faccebook ma non sono molto brava con ste cose mi potete aiutare
Ho creato un post
3244 giorni faChe ne pensate?chiaro o scuro?
Ho creato un post
3253 giorni faCosa vi fate regalare dai vostri testimoni escluse le fedi?
Ho creato un post
3259 giorni faMi sposo il 17 settembre quando iniziare a dare gli inviti?
Ho creato un post
3272 giorni faChe pensate della mia mamma?
Ho creato un post
3302 giorni faScarpe Nicole / Alessndra Reinaudo qualcuno sa quanto vengono?
Ho creato un post
3302 giorni faIdee regalo testimoni uomini e femmine?
Ho creato un post
3325 giorni faLe vostre testimoni si vestono uguali. ....lo pagate voi il vestito o loro?
Ho creato un post
3346 giorni faHo pensato di farequesti segnaposto ..bomboniere sono delle saponette fatte a cuore o bianco o rosso legate a dei tulle e dentro metto i confetti....pensavo di metterle sul piatto così ne rimane uno a testa che ne dite?
Ho creato un post
3349 giorni faSiamo troppo indecisi se a fine settembre fare dubai + maldive oppure dubai + seyscell? aiutooo
Ho creato un post
3374 giorni faSono indecisa se mettere nome e cognome sulle partecipazioni o solo nome quelle che vi scrivo e solo una bozza perché ho fatto cambiare il carattere perché troppo inleggibile
Ho creato un post
3375 giorni faPer San Valentino non so se regalare i gemelli al mio fidanzandato anche se lui non ha ancora deciso l'abito e il colore...
Ho creato un post
3388 giorni faQualcuno c è stato o a prenotato viaggio li .....perché le strutture sono quasi tutte solo con colazione? Come avete fatto voi?
Fotografi garanzie ANFM