Napoli, Italia · Da Settembre 2016
- Sposa VIP
- 7.455 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2924 giorni faChi ci è stata??Com’è il villaggio??Si mangia bene??
Ho creato un post
2925 giorni faCome è il mare??è vero che ci sono le alghe vicino ai villaggi??noi stavamo guardando per il pal beach resort resort a Nosy Be chi ci è stata??me lo consigliate??
Ho creato un post
2925 giorni faStavamo pensando a questa metà per il nostro viaggio,mi intrigano le escursioni,però mi sorge una bella grossa indecisione,per quanto riguarda il villaggio.Non so se scegliere francorosso o veraclub
Ho creato un post
2928 giorni faRagazze buonasera,ho acquistato tutto l’occorrente per confezionare la mia bomboniera,ma i confetti dove li dovrei prendere all’ingrosso??Sono di Napoli
Ho creato un post
2936 giorni faIeri ho preso le scarpe,la ricerca è stata abbastanza semplice,sono stata da deliberti a Napoli ho ne ho visto un paia in vetrina e le ho comprate.Il mio abito è nudo e avorio,quindi queste ci stanno davvero bene e dopo le posso sfruttare.
Ho creato un post
2951 giorni faRagazze chi già si è sposata o è stata li come invitata??Come si mangia??Il cibo è poco o abbondante??Io mi sposerò ad ottobre e sono curiosa di sapere
Ho creato un post
2956 giorni faRagazze sapete indicarmi un sito dove posso trovare le scatole per confezionare la bomboniera??Se è all’ingrosso ancora meglio.Ho provato a guardare un po’ su Internet ma niente 😬😬😬,mi serve un sito pratico e fidato
Ho creato un post
2960 giorni faCosa farete e quanto vi hanno chiesto??
Ho creato un post
2966 giorni faRagazze quanto le avete pagate e quante ne avete fatte??
Ho creato un post
2978 giorni faChi ne ha acquistato uno??Il vostro lo riuscite a trovare sul sito??
Ho creato un post
3008 giorni faRagazze buona sera,mi potreste aiutare,a me piacciono le peonie ma il fioraio mi ha detto che non se ne parla.Adesso vorrei fare una ricerca sui fiori del periodo mi aiutate??
Ho creato un post
3010 giorni faParlando con delle amiche che si sono sposate prima di me mi avevano terrorizzata riguardo ai prezzi del fioraio,io per il momento ho fatto 2 preventivi e sono molto buoni.Adesso devo scegliere tra i due ed e qui l’impresa 😬😬😬
Ho creato un post
3012 giorni faBuona sera a tutte,stamattina ho fatto il preventivo in un negozio di fiori,mi ha fatto un buon prezzo mettendo tutto quello che mi piace,ma se ho ben capito le composizioni sono di fiori finti.A voi come sembrano??Vi posto la foto di un allestimento...
Ho creato un post
3013 giorni faRagazze buon pomeriggio,vorrei fare un regalo a mia mamma il giorno del mio matrimonio per ringraziarla per tutto quello che sta facendo per noi.Ho pensato di darglielo la mattina a casa prima di andare in chiesa perché la sera sembra brutto,dopo...
Ho creato un post
3015 giorni faBuonasera a tutte sto girando un po’ per i pigiami,ma secondo voi golden point e yamamay andranno al 70%???
Ho creato un post
3018 giorni faQualcuna di voi era alla prova menù ieri??Come vi è sembrata??
Fotografi garanzie ANFM