Vai ai contenuti principali
Carmela
Carmela

Napoli, Italia · Da Settembre 2016

Felicemente sposati 🎉

4 Ottobre 2018

2753giorni 17hh
F
villa orsini (avellino)
Filomena, Il 13 Aprile 2018 alle 15:42

FUTURE SPOSE, SONO ALLA RICERCA DI UNA LOCATION PER LE MIE NOZZE CHE DOVREBBERO ESSERE O AD OTTOBRE 2019 O MAGGIO 2020. SONO DI BATTIPAGLIA E VORREI FARE UN EVENTO IN UN LUOGO RAFFINATO E COMODO. HO...

Ana Rosa, venerdì 6-Set-19 27
Carmela
Passaporto
Carmela, Il 22 Maggio 2019 alle 14:00

Dopo esservi sposate avete cambiato l’indirizzo sul passaporto?Se si come avete fatto?

Ale_90, giovedì 23-Mag-19 5
Isabelle
Dieta
Isabelle, Il 2 Maggio 2019 alle 09:05

Ciao ragazze, chi come me non ha ancora perso un grammo per il matrimonio 😂?!. Mi dicono tutti da un anno:"dimagrirai, dimagrita". Mancano 2 mesi e non ho perso un etto. Sono sempre uguale. Voi come...

Serena, giovedì 30-Mag-19 183
Carmela
Il nostro grande giorno ❤️
Carmela, Il 1 Maggio 2019 alle 10:28

Buon giorno a tutte,il 04/10/2018 ci siamo finalmente sposati dopo 15 anni di fidanzamento.La nostra storia non è stata tutta rose e fiori,ci siamo innamorati a 18 anni appena compiuti lui e 17 e...

Barbara, mercoledì 19-Giu-19 218
Cristina
Viaggio di nozze
Cristina, Il 9 Aprile 2019 alle 17:03

Buonasera a tutte ragazze, voi che viaggio di nozze farete? E se posso chiedervelo, quanto avete o state spendendo? Grazie 😊

Marica, martedì 22-Ott-19 613
Anna
Quanto vi sono costate le scarpe da sposa?
Anna, Il 28 Aprile 2019 alle 01:00

Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...

Carina, giovedì 17-Ott-19 1.266
Valentina
Completo preparazione... quanto costi!!!
Valentina, Il 2 Maggio 2018 alle 08:52

Ciao ragazze, sto girando un po’ per il completo per la preparazione (mi sposo a luglio dell’anno prossimo), l’unico fino ad ora che mi ha fatta innamorare è quello di intimissimi... ma ragazze per...

Teresa e Mattia, sabato 27-Mar-21 219
Marina👰🏻
Abito mamma!
Marina👰🏻, Il 16 Giugno 2018 alle 17:35

Finalmente abbiamo trovato l'abito per la mia mamma! Quando lo ha indossato ha detto "ora mi sento la mamma della sposa" 😍 dobbiamo tornare in atelier x prendere la misura della piega e poi le Sarà...

Dora, giovedì 2-Mag-19 29
L
Dubbi cucina...
Love👰🏼🌹❤️🤵🏼, Il 19 Gennaio 2018 alle 16:53

Ciao ragazze.. domani inizieremo a visitare il primo mobilificio... l’unico dubbio che mi assale è se prendere o meno una cucina lucida... la vorrei particolarmente bianca e magari con qlks beige......

Atat, giovedì 5-Dic-19 51
Elisabetta
Confusa 😐
Elisabetta, Il 2 Ottobre 2018 alle 00:58

Ciao ragazze, volevo chiedervi un consiglio. Ho scelto come fiori del mio matrimonio ho scelto i 🌻 e rose champagne perché trasmettono allegria e colore. Solo che ho un dubbio. Che colore posso usare...

Angela, martedì 2-Ott-18 13
Flavia
Ex ti invita alle sue nozze ...
Flavia, Il 1 Ottobre 2018 alle 12:05

Ciao sposini, siete pronti a rispondere a una delle ultime domande? Siete tentati di sapere cosa ho in serbo per voi? Ci siamo... un ex vi invita alle nozze senza la vostra dolce metà... accettate il...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 626
S
Sei sempre aggiornata sulla vita del tuo ex? 🤓
Simona, Il 1 Ottobre 2018 alle 12:05

Ancora una domanda sugli ex... Resisti alla tentazione di sapere che fine ha fatto e come sta ora oppure sbirci spesso i suoi movimenti sui social? A volte è difficile non cedere alla curiosità, anche...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 636
Sara
Addio al nubilato/celibato piccante!
Sara, Il 1 Ottobre 2018 alle 12:05

Continuiamo a parlare di tentazioni 🔥 Questa domanda è dedicata alla festa dell'addio al nubilato/celibato! Come vi comportereste davanti all'occasione di spingervi più del dovuto al vostro addio? ***...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 631
Verdiana
Balli provocanti in discoteca 👯
Verdiana, Il 1 Ottobre 2018 alle 12:05

Tentazione in arrivo per voi! Siete in discoteca e si avvicina qualcuno che balla in maniera provocante con voi. Come reagireste? Passa alla tentazione numero 9 -> Addio al nubilato/celibato...

Francesco, mercoledì 1-Gen-25 635
Flavia
Week-end di lavoro da trascorrere fuori con i colleghi

Ciao sposini, stiamo per arrivare alle ultime domande di questo test che metterà alla prova il vostro amore. Supererete anche questa prova prima delle nozze? Vi spiego di cosa si tratta... Per lavoro...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 635
S
Il tuo ex ti chiede di vedervi. Cosa fai? 🤔

Ed ecco un'altra piccola tentazione : il tuo ex ti chiama e ti chiede un appuntamento per un caffè o per un drink. Non c'è nulla di male, o no? Voi cosa fareste? 😊 🌺 Passa alla prossima domanda...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 681
Sara
Accetti se ti offrono un drink? 🍸

Continuate con il nostro test sulle tentazioni e mettete alla prova il vostro amore! Come vi comportate se state in giro con i vostri amici a divertirvi e qualcuno mostra interesse per voi invitandovi...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 666
Verdiana
Se tua suocera parla dell'ex...
Verdiana, Il 1 Ottobre 2018 alle 12:05

Altra tentazione per voi! Pensiamo a questa situazione: siete a casa di vostra suocera e inizia a raccontare alcuni aneddoti e storie simpatiche sull'ex. Come reagireste? Commenta e passa al prossimo...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 681
Flavia
Segui la sua attività sui Social?

Ciao sposi, oggi voglio mettervi alla prova, è arrivato il momento di confessare, dite la verità, chi non ha mai sbirciato l'attività del suo partner sulle reti sociali? Like di Facebook, persone...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 688
S
Hai mai sbirciato il suo telefono? 🧐

Parliamo di una di quelle tentazioni difficili da tenere a bada... Vi è mai capitato di essere soli in casa e di avere lì a due passi il telefono del vostro partner? Ecco, vogliamo sapere cosa avete...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 707
Sara
Ti fidi al 100% della tua dolce metà?

Ciao sposi oggi vi proponiamo di mettere alla prova il vostro amore con questo test 🔥 Iniziamo dalla domanda più importante 👇 Vi fidate al 100% della vostra dolce metà o vi è capitato di avere qualche...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 722
Carmela
Spose del 4 ottobre
Carmela, Il 26 Settembre 2018 alle 21:27

Manca pochissimo e il meteo per il momento non porta nulla di buono.Il mio fm e mio padre stanno cercando di tranquillizzarmi dicendomi che ancora non sono attendibili da adesso,speriamo bene 😭😭😭 ho...

Marianna, lunedì 1-Ott-18 15
Sara
La bomboniera più apprezzata che avete ricevuto
Sara, Il 29 Settembre 2018 alle 22:04

Ai matrimoni al quale avete partecipato, quale bomboniera avete apprezzato di più?

Starla, lunedì 1-Ott-18 33
Federica
Prezzo partecipazioni
Federica, Il 29 Settembre 2018 alle 22:54

Quanto avete speso per le partecipazioni? Io non vorrei spendere tanto. Sabato ho appuntamento e vorrei avere un idea. Il nostro stile è country chic.

Federica, mercoledì 3-Ott-18 13
Savina
Chi come noi non ha casa?
Savina, Il 29 Settembre 2018 alle 17:06

Ciao a tutte, mi chiedevo se siamo gli unici che si sposano il prossimo anno e non hanno casa, noi stiamo a casa dei miei per ora, ma abbiamo preferito pensare prima al matrimonio e poi alla casa...

Federica, mercoledì 7-Nov-18 162
Lorena
Finalmente vi racconto il mio matrimonio! (lungo, con foto)
Lorena, Il 29 Settembre 2018 alle 00:45

Oggi ho deciso di raccontarvi qualcosa di più sul giorno del nostro matrimonio... perchè sono in fase nostalgica e ho bisogno di rivivere la giornata. Vi alternerò testo e foto, e spero che non vi...

Federica, giovedì 4-Ott-18 43
Melody
Quali orecchini scegliere?
Melody, Il 14 Settembre 2018 alle 14:28

Un consiglio: quali orecchini vi piacciono di più tra questi? Tenendo conto che l’abito ha un corpetto molto luminoso, ma avrò i capelli lunghi sciolti. *** Passate al prossimo topic 👉 Come sarà il...

Chiara, martedì 21-Mag-19 188
Carlota
Promosso o bocciato: l'abito dello sposo 🤵
Carlota, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Community, 👋 cosa ne pensate di questo abito da sposo? 🤵 Promosso o bocciato ? *** Continuate con il prossimo topic 👉 Promosse o bocciate: scarpe sposo 👞

Silvia, sabato 5-Ott-24 449
Carlota
Promosso o bocciato: look preparazione sposa 👰
Carlota, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Brides, il look preparazione sta avendo sempre maggior protagonismo il giorno delle nozze... avete già pensato al vostro? Promosso o bocciato questo look preparazione per la sposa? 👍👎? *** Continuate...

Silvia, sabato 5-Ott-24 796

Gruppi generali

Ispirazione