Napoli, Italia · Da Settembre 2016
- Sposa VIP
- 7.455 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2018
2.646FUTURE SPOSE, SONO ALLA RICERCA DI UNA LOCATION PER LE MIE NOZZE CHE DOVREBBERO ESSERE O AD OTTOBRE 2019 O MAGGIO 2020. SONO DI BATTIPAGLIA E VORREI FARE UN EVENTO IN UN LUOGO RAFFINATO E COMODO. HO...
Dopo esservi sposate avete cambiato l’indirizzo sul passaporto?Se si come avete fatto?
Buon giorno a tutte,il 04/10/2018 ci siamo finalmente sposati dopo 15 anni di fidanzamento.La nostra storia non è stata tutta rose e fiori,ci siamo innamorati a 18 anni appena compiuti lui e 17 e...
Buonasera a tutte ragazze, voi che viaggio di nozze farete? E se posso chiedervelo, quanto avete o state spendendo? Grazie 😊
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...
Ciao ragazze, sto girando un po’ per il completo per la preparazione (mi sposo a luglio dell’anno prossimo), l’unico fino ad ora che mi ha fatta innamorare è quello di intimissimi... ma ragazze per...
Finalmente abbiamo trovato l'abito per la mia mamma! Quando lo ha indossato ha detto "ora mi sento la mamma della sposa" 😍 dobbiamo tornare in atelier x prendere la misura della piega e poi le Sarà...
Ciao ragazze.. domani inizieremo a visitare il primo mobilificio... l’unico dubbio che mi assale è se prendere o meno una cucina lucida... la vorrei particolarmente bianca e magari con qlks beige......
Ciao ragazze, volevo chiedervi un consiglio. Ho scelto come fiori del mio matrimonio ho scelto i 🌻 e rose champagne perché trasmettono allegria e colore. Solo che ho un dubbio. Che colore posso usare...
Ciao sposini, siete pronti a rispondere a una delle ultime domande? Siete tentati di sapere cosa ho in serbo per voi? Ci siamo... un ex vi invita alle nozze senza la vostra dolce metà... accettate il...
Ancora una domanda sugli ex... Resisti alla tentazione di sapere che fine ha fatto e come sta ora oppure sbirci spesso i suoi movimenti sui social? A volte è difficile non cedere alla curiosità, anche...
Continuiamo a parlare di tentazioni 🔥 Questa domanda è dedicata alla festa dell'addio al nubilato/celibato! Come vi comportereste davanti all'occasione di spingervi più del dovuto al vostro addio? ***...
Tentazione in arrivo per voi! Siete in discoteca e si avvicina qualcuno che balla in maniera provocante con voi. Come reagireste? Passa alla tentazione numero 9 -> Addio al nubilato/celibato...
Ciao sposini, stiamo per arrivare alle ultime domande di questo test che metterà alla prova il vostro amore. Supererete anche questa prova prima delle nozze? Vi spiego di cosa si tratta... Per lavoro...
Ed ecco un'altra piccola tentazione : il tuo ex ti chiama e ti chiede un appuntamento per un caffè o per un drink. Non c'è nulla di male, o no? Voi cosa fareste? 😊 🌺 Passa alla prossima domanda...
Continuate con il nostro test sulle tentazioni e mettete alla prova il vostro amore! Come vi comportate se state in giro con i vostri amici a divertirvi e qualcuno mostra interesse per voi invitandovi...
Altra tentazione per voi! Pensiamo a questa situazione: siete a casa di vostra suocera e inizia a raccontare alcuni aneddoti e storie simpatiche sull'ex. Come reagireste? Commenta e passa al prossimo...
Ciao sposi, oggi voglio mettervi alla prova, è arrivato il momento di confessare, dite la verità, chi non ha mai sbirciato l'attività del suo partner sulle reti sociali? Like di Facebook, persone...
Parliamo di una di quelle tentazioni difficili da tenere a bada... Vi è mai capitato di essere soli in casa e di avere lì a due passi il telefono del vostro partner? Ecco, vogliamo sapere cosa avete...
Ciao sposi oggi vi proponiamo di mettere alla prova il vostro amore con questo test 🔥 Iniziamo dalla domanda più importante 👇 Vi fidate al 100% della vostra dolce metà o vi è capitato di avere qualche...
Manca pochissimo e il meteo per il momento non porta nulla di buono.Il mio fm e mio padre stanno cercando di tranquillizzarmi dicendomi che ancora non sono attendibili da adesso,speriamo bene 😭😭😭 ho...
Ai matrimoni al quale avete partecipato, quale bomboniera avete apprezzato di più?
Quanto avete speso per le partecipazioni? Io non vorrei spendere tanto. Sabato ho appuntamento e vorrei avere un idea. Il nostro stile è country chic.
Ciao a tutte, mi chiedevo se siamo gli unici che si sposano il prossimo anno e non hanno casa, noi stiamo a casa dei miei per ora, ma abbiamo preferito pensare prima al matrimonio e poi alla casa...
Oggi ho deciso di raccontarvi qualcosa di più sul giorno del nostro matrimonio... perchè sono in fase nostalgica e ho bisogno di rivivere la giornata. Vi alternerò testo e foto, e spero che non vi...
Un consiglio: quali orecchini vi piacciono di più tra questi? Tenendo conto che l’abito ha un corpetto molto luminoso, ma avrò i capelli lunghi sciolti. *** Passate al prossimo topic 👉 Come sarà il...
Community, 👋 cosa ne pensate di questo abito da sposo? 🤵 Promosso o bocciato ? *** Continuate con il prossimo topic 👉 Promosse o bocciate: scarpe sposo 👞
Brides, il look preparazione sta avendo sempre maggior protagonismo il giorno delle nozze... avete già pensato al vostro? Promosso o bocciato questo look preparazione per la sposa? 👍👎? *** Continuate...
Fotografi garanzie ANFM