Napoli, Italia · Da Settembre 2016
- Sposa VIP
- 7.455 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2018
Secondo voi è possibile avere le peonie ad ottobre???Mi sposerò il 4 ottobre del prossimo anno e dal fioraio ancora non ci sono proprio passata però ho questo dubbio che vorrei togliermi......
Buon giorno a tutte,il 04/10/2018 ci siamo finalmente sposati dopo 15 anni di fidanzamento.La nostra storia non è stata tutta rose e fiori,ci siamo innamorati a 18 anni appena compiuti lui e 17 e...
Dopo esservi sposate avete cambiato l’indirizzo sul passaporto?Se si come avete fatto?
Qualcuna di voi era alla prova menù ieri??Come vi è sembrata??
Ciao che location avete scelto e come mai la vostra scelta è ricaduta su questa data??
Manca pochissimo e il meteo per il momento non porta nulla di buono.Il mio fm e mio padre stanno cercando di tranquillizzarmi dicendomi che ancora non sono attendibili da adesso,speriamo bene 😭😭😭 ho...
La sposa siede a destra o sinistra??Sto organizzando i tavoli che tra l’altro è la cosa più antipatica da fare e devo vedere dove posizionare i genitori
Chi le riceverà in regalo o già le ha già ricevute??Che modello vi hanno dato??
Ragazze che fiori avete scelto è più o meno quanto avete speso??io l’ultima settimana di settembre devo definire il tutto con il fioraio e sono ancora indecisa 🤔🤔🤔
Ragazze sono curiosa,quanto tempo prima delle nozze avete sistemato tutte le cose nei mobili??Io credo di essere un po’ in ritardo 😬😬😬 sono a 20 dal matrimonio e devo sistemare ancora stoviglie...
È quasi il nostro momento,a che punto siete?? io sto finendo di sistemare casa,aspetto l’idraulico per il montaggio della caldaia e il passaggio e l’allaccio dei tubi della cucina,il tappezziere per...
Ufff mancano 34 giorni ed ho avuto il primo grosso intoppo,martedì ho la consegna dei mobili e causalmente mi sono accorta che la striscia di piastrelle buone che fuoriescono dalla cucina non si trova...
😭😭😭 mercoledì ho la visita dall’ortopedico,quando cammino provo un forte dolore all’atezza del gluteo,come uno spillo che mi punge.Speriamo possa continuare ad andare in palestra,con le ferie ho messo...
Come vi siete organizzati per chiamare a casa?Avete preso una scheda internazionale o il vostro gestore vi ha fatto qualche offerta?Chemedicinali vi siete portati per la pancia?Raccontatemi un po’ di...
Ragazze,quanto tempo prima dell’arrivo dei mobili avete pulito la casa??E quanto tempo prima del matrimonio vi sono arrivati i mobili??
Ho acquistato un bel completo per la preparazione,non ho preso il solito bianco lucido che proprio non mi piaceva(il mio matrimonio di bianco non ha nulla) ne ho preso uno color nudo da Goldenpoint,è...
La promessa è stata fatta,abbiamo trascorso una bellissima giornata con amici e parenti,vi allego qualche foto
Chi lo farà??Cosa farete e quanto avete speso??
Ragazze quanto le avete pagate e quante ne avete fatte??
Lo conoscete??come sono i prezzi??Mi piacerebbe per l'abito di mia madre
A voi sono state richieste?Come funziona??L’agenzia mi ha detto di no,ma il dottore mi ha detto di informarmi all’asl locale perché potrebbe essere opportuno fare quella della febbre gialla.
Stavamo pensando a questa metà per il nostro viaggio,mi intrigano le escursioni,però mi sorge una bella grossa indecisione,per quanto riguarda il villaggio.Non so se scegliere francorosso o veraclub
Chi ci è stata??Com’è il villaggio??Si mangia bene??
Come è il mare??è vero che ci sono le alghe vicino ai villaggi??noi stavamo guardando per il pal beach resort resort a Nosy Be chi ci è stata??me lo consigliate??
Ragazze buonasera,ho acquistato tutto l’occorrente per confezionare la mia bomboniera,ma i confetti dove li dovrei prendere all’ingrosso??Sono di Napoli
Ciao a tutte,qualcuna sa quanto costa sposarsi alla chiesa della madonna dell'arco??
Ieri ho preso le scarpe,la ricerca è stata abbastanza semplice,sono stata da deliberti a Napoli ho ne ho visto un paia in vetrina e le ho comprate.Il mio abito è nudo e avorio,quindi queste ci stanno...
Ragazze chi già si è sposata o è stata li come invitata??Come si mangia??Il cibo è poco o abbondante??Io mi sposerò ad ottobre e sono curiosa di sapere
Ragazze sapete indicarmi un sito dove posso trovare le scatole per confezionare la bomboniera??Se è all’ingrosso ancora meglio.Ho provato a guardare un po’ su Internet ma niente 😬😬😬,mi serve un sito...
Cosa farete e quanto vi hanno chiesto??
Chi ne ha acquistato uno??Il vostro lo riuscite a trovare sul sito??
Ragazze buona sera,mi potreste aiutare,a me piacciono le peonie ma il fioraio mi ha detto che non se ne parla.Adesso vorrei fare una ricerca sui fiori del periodo mi aiutate??
Fotografi garanzie ANFM