Catania, Catania · Da Settembre 2016
Sono una ragazza semplice molto attaccata alla famiglia, sono laureata in Restauro e pittura adoro viaggiare e sono fidanzata da ben 10 anni!
- Sposa Precisa
- 950 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3016 giorni faBuongiorno, chi di voi quando ha arredato casa ha preso mobili buoni a rate? È necessario un anticipo?
Ho creato un post
3045 giorni faRagazze voi avete comprato cucina e camera da letto (che sono in genere le camere da dove si comincia) tutte nello stesso negozio? Parlo x chi non aveva disponibilità contante e ha dovuto comprare a rate
Ho creato un post
3049 giorni faCiao a tutte! Qualcuno ha scelto come catering Accademia del Monsu e ha ricevuto l'invito x la degustazione? ?
Ho creato un post
3075 giorni faBuongiorno ragazze! Aiuto ho un grande dilemma sulle scarpe...mia cognata mi ha dato le sue del suo matrimonio la misura è giusta il problema è che il mio collo del piede è stretto basso rispetto al suo quindi avevo pensato di provarle con una...
Ho creato un post
3089 giorni faCiao ragazze! Stiamo pensando al viaggio di nozze e vorremmo fare un misto tra mare e cultura...al mio fm piaceva il Messico ma tutte le agenzie lo sconsigliano per il rischio uragani...premetto che non mi piace l'idea degli stati uniti come viaggio...
Ho creato un post
3098 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di voi mi sa consigliare qualche autonoleggio o persona che affitta maserati a meno di 600 euro?
Ho creato un post
3131 giorni faDepressa...a quasi meno 11 mesi al matrimonio siamo ancora in cerca di una casa da provare a comprare...c'è qualcuno come noi?
Ho creato un post
3185 giorni faRagazze sono triste...mio padre è stato sempre cristiano..insieme a mia madre mi ha fatto ricevere tutti i sacramenti e ora si è messo a frequentare i testimoni di Geova. ..lo sento più lontano..loro hanno le loro regole no possono entrare in chiesa...
Ho creato un post
3239 giorni faCiao a tutte! Chi di voi farà la lista nozze? Noi non viviamo insieme e avevamo pensato di chiedere il regalo in busta cmq così da utilizzare i soldi come ci veniva più comodo...ora mi sta venendo la preoccupazione che cmq ci sarà qualcuno che farà...
Ho creato un post
3253 giorni faBuongiorno a tutte! Qualcuno di voi mi sa consigliare un fiorista a catania con cui si è trovato bene come rapporto qualità prezzo? ?
Ho creato un post
3334 giorni faSalve ragazze...sono di Catania. ..mi sapete consigliare qualcuno che può suonare il violino in chiesa?
Ho creato un post
3348 giorni faRagazze secondo voi meglio musica dal vivo o di? ? io ero x la musica anche perché pensavo che il cantante potesse animare un po il ricevimento ma mia cugina mi ha detto che secondo lei visto che nel castello dove farò il ricevimento c'è la...
Ho creato un post
3365 giorni faCiao ragazze! Chi di voi si sposerà nella chiesa di ognina? Quanto tempo prima avete prenotato?
Ho creato un post
3432 giorni faBuongiorno a tutti! Dopo vari giri siamo alla scelta fra due: le cucine del gusto e accademia del monsu.Per risparmiare con il mio fm abbiamo sempre detto che sceglievamo il menù di carne: le cucine del gusto ci ha fatto un prezzo che va dai 78 agli...
Ho creato un post
3435 giorni faSalve ragazzi! Noi ci sposiamo a settembre 2018, siamo fidanzati da dieci anni senza aver mai convissuto quindi dobbiamo anche cercare, oltre l'organizzazione del matrimonio, la nostra futura casetta voi quanto tempo prima consigliate di cominciare a...
Ho creato un post
3472 giorni faMa è mai possibile che uno debba perdere un giorno di lavoro x vedere una location???
Fotografi garanzie ANFM