Caserta, Caserta · Da Settembre 2016
Noi 3 👩❤️💋👨🚼🫀🎀
- Sposa VIP
- 6.221 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3206 giorni fa
Ok, lo ammetto! Ho approfittato dei saldi e ho fatto acquisti per il mio intimo da Yamamay!! Io non lo sapevo, ma la commessa mi ha detto che, se ci si mette d'accordo con la fotografa, si può anche far fotografare il momento del trucco e del...
Ho caricato una foto nel post di Lory
3218 giorni fa
Vi piacerebbe come trucco sposa ? Non mi sposerò a breve ma adoro già provare i vari trucchi , più o meno X essere decisa al 100 % quel giorno ...Ho rifatto il post proprio xk nell'altro non avevo scritto il tema riguardante il matrimonio quindi vi...
3219 giorni fa
Ragazze accetto consigli , non è nessun trucco per qualche evento , perdevo tempo guardando i vari tutorial su YouTube , essendo che se guardate il mio post precedente ho truccato mia cognata per una festa , e amo in tutta sincerità truccare , oggi...
3237 giorni fa
Salve ragazze , questo è il trucco realizzato da Me per mia Cognata , non è un trucco sposa , semplicemente un trucco per una festa di 18 Anni , ho voluto farle un bel trucco xk lei non si trucca mai , ovviamente non è perfetto non è chissà che o...
Ho caricato una foto nel post di Mafe
3268 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3324 giorni fa
Ciao ragazze, il mio matrimonio in comune sarà una formalità perché poi faremo il rito simbolico in location ... Però un abito da sposa in più va sempre bene quindi oggi mi sono innamorata e concessa pure questo cosa ne pensate?? Come potrei...
Ho caricato una foto nel post di Madda
3409 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM