COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Caserta', Caserta · Da Settembre 2016
Bhe che dire sono Lorenza ho 25 anni sono fidanzata da quando ne avevo 13 , sono ben 11 anni di fidanzamento con il mio Fm Che si chiama Pierluigi ed ha... Visualizza altro
Bhe che dire sono Lorenza ho 25 anni sono fidanzata da quando ne avevo 13 , sono ben 11 anni di fidanzamento con il mio Fm Che si chiama Pierluigi ed ha 28 anni , ehm qualcosa su di me ,( partiamo che sono molto chiacchierona , un po' permalosetta , è molto molto romantica! dimenticavo anche ( pochino ) gelosa del mio (Fm 🥰) 😂😂😂😅.
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Settembre 2022
Noi ci siamo conosciuti in una chat 😍
Vorrei un consiglio.. Quanto può costare mettere un pavimento gress porcellanato effetto legno? Qualcuno di voi ce l'ha?
Buona sera Sf volevo chiedervi voi preferite tetti alti,oppure tetti bassi? Dilemma...Io sono indecisa,sopratutto per il corridoio..non Amo i lampadari(nel corridoio) preferisco gli applique in...
Buongiorno e buona domenica a tutte! Finalmente ho iniziato a ristrutturare, da qualche settimana siamo alla ricerca del pavimento e la cosa mi sta creando un po'di ansia... il tempo stringe e tra 1...
Buongiorno a tutti! Vorrei precisare che il mio post non vuole essere una polemica!!!! Sono da sempre una sposa Giugno 2022, quindi (per adesso) non ho dovuto affrontare la scelta di rinviare il...
Ciao Comu! 😊 Come forse già saprai, Meghan Markle e il principe Harry hanno offerto un'intervista con dichiarazioni controverse che hanno fatto il giro del mondo. 🌎 Approfittando di questa polemica...
Buongiorno, quanti giorni mancano alle vostre nozze ? A me 547 mi sposo settembre 2022 E con i preparatevi a ke punto siete?
Cioè scrivo a mia cugina per dirle che abbiamo spostato il matrimonio e... già lo sapeva!!!! Gliel'ha detto "una persona".. ho un nervoso addosso!!!! Ma dico io, ma la gente perché non è...
Sposine condivido con voi la mia agenda(non ha le date 😂 priferisco senza) separatamente ho preso i stickers-calendario mensile da applicare 💡😜 Ho preso tantissimi sticker da applicare all'interno 😍...
Ciao a tutte, ho un cagnolino che fa a tutti gli effetti parte della nostra vita, è per noi un membro della famiglia. Ho già deciso che starà con me durante la mia preparazione... Mi farebbe piacere...
Ciao amiche, ormai ho sempre bisogno del vostro parere prima di fare o scegliere qualcosa ahahaah. Problema vestaglia!!! Allora io sono unnpo ronpina... Non sono un filo, e ho delle gambe bruttina a...
Buongiorno! Abbiamo serenamente deciso di rimandare il matrimonio alla fine dell'estate, ma la location ha solo due date disponibili: 22 Agosto oppure 19 Settembre. Chiedo a voi un'opinione su quale...
Buongiornooooo..come state? Ma ogni tanto vi capita di avere il cervello che lavora durante la notte per pensare a soluzioni per il matrimonio e questo porta notti insonne?? 😅😅.. Allora noi ci...
La mia data 04/09/2021 .... oggi sono super negativa sentendo tutte queste notizie negative!!!! Non so cosa fare.... sono demotivata!
Ancora tutto da confermare🤦♀️🤦♀️🤦♀️ abito da sposa neanche l idea... on alto mare 🤣🤣🤣🤣🤦♀️🤦♀️🙈🙈
Ciao sposine, come state affrontando i preparativi per le nozze ? Il vostro lui vi aiuta ? Sa consigliarvi e starvi accanto ?! Il mio fm è davvero speciale.. delle volte sono scoraggiata per i...
Ciao ragazze Se doveste dare 3 consigli ad una futura sposa che ha appena iniziato ad organizzare il matrimonio, quali consigli dareste e perché? Inizio io! 1- opzionare sempre la data se si ha...
Ciao a tutte, sabato andró a fare un preventivo al mama casa in campagna. Qualcuno di voi già c’è stato?
Ciao a tutte mi sposo a luglio 2021, avrò tre damigelle adulte una sarà quella d'onore. sono indecisa sulla loro entrata, entreranno tutte insieme? o una per prima e le altre due dietro? entra per...
Buongiorno a tutti, ieri all'interno di un post, in cui si parlava ancora di covid, tamponi, sierologici (con un po' di confusione e poca chiarezza...che a quasi un anno dalla pandemia, mi lascia a...
Ogni giorno entro in questa app meravigliosa per guardare il mio conto alla rovescia. E vero mi sposo nel 2022 e c'è molto tempo,ma ogni giorno e un appuntamento fisso. E leggere a chi manca 100...
L'amore non è bello se non è litigarello! Avete mai discusso tanto, fino ad arrivare al punto di lasciarvi, per poi ovviamente tornare insieme più forti di prima? Votate e svelateci i dettagli nei...
Perché hai scelto ""?
Ventagli Centro tavola. Tema musica e girasoli Lettere intagliate nel polistirolo Sacchettini per confetti e caramelle Sacchettini per contenere il riso colorato di verde Cassette frutta per...
Ciao futuri sposi, svelateci la vostra prima data importante: quella del vostro anniversario❣️ Quando vi siete messi insieme? Commentate!
Ultimo step per ottenere i 3 regali messi in palio dalla schedina di Matrimonio.com! L'ultima sfida è tra photobooth: 1, X o 2? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉Scarica qui i tre regali di...
Giocate l'11º match della vostra schedina di Matrimonio.com ! Quale opzione vi piace di più per l'angolo torta? La prima, la seconda o nessuna delle due? Votate con 1️⃣,2️⃣ o ❌! Ci sono 3 regali ad...
Una schedina dedicata all'organizzazione del matrimonio che mette in palio tre regali firmati Matrimonio.com! 🎁 L'unica cosa da fare è commentare tutti i topic fino ad arrivare all'ultimo! 10º match:...
Ecco alla nona partita della nostra schedina !1️⃣2️⃣❌ Quale tra questi due esempi di sedie per gli sposi vi attira di più? Se vi piace la prima foto scrivete 1 nei commenti, se preferite la seconda...