Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gessica
Super Sposa Luglio 2022 Macerata

⬛ piango!

Gessica, il 24 Febbraio 2022 alle 07:42 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Buongiorno a tutta il gruppo ,qua siamo una grande famiglia, so che è un sito dove parlare solo di cose belle e del matrimonio ma non potevo toccare questo argomento..
Purtroppo qua il mondo sta andando alla rovina ,qua se c'è un DIO sopra di noi penso che stia piangendo lacrime grandi.. quanta cattiveria c'è nel mondo ,noi uomini che ci roviniamo con le nostre stesse mani ,non bastava il COVID ,ora anche la guerra...e quanto ancora dobbiamo patire?
A me questa situazione mette tanta ansia...x il nostro futuro,quello dei nostri figli...che fine faremo...
Preghiamo, preghiamo affinché venga la pace 🌈 basta guerre ..basta odio....😔❣

13 Risposte

Ultime attività da Barby, il 24 Febbraio 2022 alle 16:08
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo passi tutto in fretta! Sembra una cosa assurda!😪
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi unisco alle tue preghiere ❤💚
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A tal proposito, Papa Francesco ha chiesto a tutti i fedeli e NON, di osservare una giornata di digiuno e preghiera il 2 Marzo, mercoledì delle ceneri. Nel nostro piccolo, cerchiamo di esaudirlo 🙏🏻
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi unisco al tuo appello…è da stamattina che ho una tristezza infinita per quanto sta accadendo in Ucraina…per chi ci crede ma anche per chi non ci crede..ora è il momento di pregare e tanto..🙏🏻🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo pregare 🙏 solo Dio può aiutarci, gli uomini hanno i cuori induriti dall’odio e dal potere 😔😔😔😔
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le guerre purtroppo non finiranno mai. La pace assoluta non ci sarà mai e questa cosa è davvero triste perché può toccare anche noi come no. Non si sa. Come è scoppiata una pandemia può benissimo scoppiare una guerra. C'è da sperare comunque che non arrivi qui

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Aprile 2023 Pisa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Personalmente faccio del mio meglio per non contribuire al peggioramento e per cercare di contribuire a provare a creare un mondo migliore, purtroppo siamo una specie scellerata ed egoista e il massimo che possiamo fare è cercare di fare del nostro meglio individualmente, educare i nostri figli e confidare nelle nuove generazioni. Tutto il male che sta accadendo è il risultato del male che abbiamo fatto al pianeta e ai suoi abitanti, la guerra invece è il risultato della megalomania incontrastata di certi

    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io sn sconvolta!!! In che mondo vivranno i nostri figli!!!!????😨🙏

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Jessica e a tutti, grazie per aver introdotto tu questo argomento ❤️ Si è persa l’umanità, se nemmeno la pandemia ce l’ha un po’ fatta ritrovare, penso non ci sia più modo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho i brividi per quel che ho sentito .
    Piango per tutte quelle persone che in questo momento stanno scappando via dalle proprio case per salvarsi la vita , per tutti quei soldati che stanno perdendo la vita per colpa di chi se ne sta su una poltrona a dettar legge .
    Prego il Signore che queste persone possano trovare un rifugio 😭
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego tantissimo che le persone si salvino, perché non riesco a non pensare ai bambini, alle famiglie, alle persone bloccate lì... Spero finisca presto e nel migliore dei modi. 😪
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mondo non ha mai smesso di essere in guerra, Ce ne sono tante che nascono ogni giorno in parecchie parti del mondo, ci sono guerre che sono in corso da decenni, questa spaventa solo perché le porte di casa nostra… se spaventa a noi che cmq non siamo vicini figuriamoci chi l’ha vista gli occhi la guerra che fugge da quei luoghi... mi stanno ancora risuonando In testa le parole di Salvini in un documentario di Gad Lenner “ chi non salta clandestino è “ ed io che intervengo Immediatamente dopo Raccontando la storia dei rifugiati siriani ed iracheni nei campi profughi dove ho lavorato per anni...
    Li la guerra era lontana da casa nostra e x cui x lui e x tanti immigrazione il problema non cosa l’ha causata...e se davvero scoppia l’ucraina? Che faranno i ns cari politici? La guerra a chi è più debole e vulnerabile again??
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gessica , mi chiedo anch’io che futuro ci aspetta !
    Penso sia un pensiero lecito e automatico in tutti Noi , semplicemente per ora dobbiamo viverci il presente camminando giorno per giorno e sperando in un evoluzione migliore di questa terra .
    💪🏻🙏🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione