- Matrimonio
- Community
Francesca
Faicchio, Benevento · Da Dicembre 2021
Finalmente .. dopo due rinvii ci sposiamo!
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un giorno indimenticabile!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/francesca-maccaro-and-andreaIl racconto del mio matrimonio
È stata una giornata stupenda, piena di sorrisi, pianti e divertimento. Se potessi lo rifarei altre 100 volte con la stessa persona e allo stesso modo! Non vedo l’ora di poter...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Corfù
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
22
Oggi è già passato un mese dal nostro sì e c’è tanta voglia, da parte mia, di avere un figlio e un muro da parte di mio marito. Non so più cosa fare, ho provato a dirgli di tentare ma lui vuole...
Buongiorno ragazze, apriamo le danze per agosto 2022. Sono al 2° mese di tentativi quindi spero per tutte che l'estate possa portarci ottimi frutti di stagione 🥑🍉Io vorrei non vederle intorno al 10...
Ciao a tutte, finalmente mio marito si è deciso a provare a beccare la cicogna e a luglio ci abbiamo provato nei giorni fertili ovvero il 31 luglio e il 3 agosto. Sono due giorni che ho fitte tremente...
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho partecipato al post di Francesca
1344 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1351 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1351 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM