Faicchio, Benevento · Da Dicembre 2021
Finalmente .. dopo due rinvii ci sposiamo!
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1344 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1351 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1351 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
1351 giorni faCiao a tutte, finalmente mio marito si è deciso a provare a beccare la cicogna e a luglio ci abbiamo provato nei giorni fertili ovvero il 31 luglio e il 3 agosto. Sono due giorni che ho fitte tremente alle ovaie, acidità di stomaco e stanchezza. Non...
Ho creato un post
1362 giorni faOggi è già passato un mese dal nostro sì e c’è tanta voglia, da parte mia, di avere un figlio e un muro da parte di mio marito. Non so più cosa fare, ho provato a dirgli di tentare ma lui vuole passare gli ultimi due viaggi di agosto in pace senza...
Ho creato un post
1385 giorni fa- 7 giorni e si parte per Corfù, non vedo l’ora! Oggi è passata una settimana dal nostro si ❤️
1386 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1391 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1391 giorni faIeri finalmente abbiamo coronato il nostro sogno rimandato per due anni di seguito a causa del covid. Non so descrivervi le emozioni di ieri. Quando l’ho visto lì fermo all’altare che mi aspettava e si asciugava il viso dall’emozione ho camminato più...
Ho partecipato a un sondaggio
1395 giorni faAlcune colleghe prima dicono sì ora a due mesi dal matrimonio si stanno inventando secondo me scuse ma comunque è il caso di festeggiare anche con loro all addio al nubilato o elegantemente le leviamo dal gruppo
1395 giorni faciao a tutti per il mio matrimonio avrò pochissime decorazioni floreali infatti avrò solo il boquet e dei centrotavola la mia domanda è sposandomi ad Ottobre posso contattare il fiorista un paio di mesi prima o è meglio che inizio già a contattarlo?...
Ho creato un post
1397 giorni faQuestione chiesa: RISOLTA! Direi anche basta ora, ho fatto tutto ciò che doveva fare il mio parroco per farmi sposare in un altra chiesa. Ora che la questione è chiusa mi sento più rilassata e questi 5 giorni li dedicherò alla cura del mio corpo e...
1403 giorni faStavo pensando di far realizzare un bouquet diverso dal solito ( per il lancio), ditemi voi se può essere una cosa carina e fattibile oppure un'idea pessima, volevo far realizzare un bouquet di fiori di stoffa ma molto realistici, così che chi...
1403 giorni faQuale auto avete scelto per il vostro matrimonio?
1403 giorni faManca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
Fotografi garanzie ANFM