Faicchio, Benevento · Da Dicembre 2021
Finalmente .. dopo due rinvii ci sposiamo!
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1351 giorni faCiao a tutte, finalmente mio marito si è deciso a provare a beccare la cicogna e a luglio ci abbiamo provato nei giorni fertili ovvero il 31 luglio e il 3 agosto. Sono due giorni che ho fitte tremente alle ovaie, acidità di stomaco e stanchezza. Non...
Ho creato un post
1363 giorni faOggi è già passato un mese dal nostro sì e c’è tanta voglia, da parte mia, di avere un figlio e un muro da parte di mio marito. Non so più cosa fare, ho provato a dirgli di tentare ma lui vuole passare gli ultimi due viaggi di agosto in pace senza...
Ho creato un post
1386 giorni fa- 7 giorni e si parte per Corfù, non vedo l’ora! Oggi è passata una settimana dal nostro si ❤️
Ho creato un post
1391 giorni faIeri finalmente abbiamo coronato il nostro sogno rimandato per due anni di seguito a causa del covid. Non so descrivervi le emozioni di ieri. Quando l’ho visto lì fermo all’altare che mi aspettava e si asciugava il viso dall’emozione ho camminato più...
Ho creato un post
1397 giorni faQuestione chiesa: RISOLTA! Direi anche basta ora, ho fatto tutto ciò che doveva fare il mio parroco per farmi sposare in un altra chiesa. Ora che la questione è chiusa mi sento più rilassata e questi 5 giorni li dedicherò alla cura del mio corpo e...
Ho creato un post
1403 giorni faAbbiamo risolto QUASI tutto. Questione chiesa e documenti risolto (sono sposata civilmente e ci vuole un permesso speciale dal vicario oltre le normali pubblicazioni) ora siamo in attesa del prete che celebrerà la messa. Per fortuna che conosco molti...
Ho creato un post
1406 giorni faCiao future spose, in questi giorni ho avuto l’occasione di fare la prova trucco. A me piace tantissimo, voi che dite?
Ho creato un post
1407 giorni faMancano 15 giorni .. e finalmente l’ultima prova del vestito è stata fatta. Ora 2 giorni prima del matrimonio lo andrò a prendere stirato e lavato, non vedo l’ora! Vi lascio la foto di oggi, un’ennesima emozione!
Ho creato un post
1410 giorni faBuongiorno ragazze, Mancano 17 giorni e sto piangendo da 14 ore perché il mio prete non vuole darmi la certificazione che devo sposarmi in un’altra parrocchia. Ci sono rimasta malissimo perché lui lo sapeva che avevo intenzione di sposarmi in...
Ho creato un post
1412 giorni faIeri siamo andati a ritirare le fedi nunziali.. non vedo l’ora di poterla indossare 😍 Abbiamo scelto le fedi classiche da 5gr
Ho creato un post
1416 giorni faVorrei ringraziarvi per i messaggi che avete lasciato nell’altro post. Sono quasi passate 2 settimana dalla morte di mio nonno e mi sto riprendendo cercando di concentrarmi sulle guide per l’esame pratico di scuola guida e sulle ultime cose da fare...
Ho creato un post
1417 giorni faCiao future sposine.. mancano meno di 24 giorni al mio matrimonio e sono davvero di malumore. Ci sono rimasta male per un messaggio ricevuto da una che ritenevo un amica con cui condividere questo bellissimo giorno. Praticamente mi ha inviato un...
Ho creato un post
1446 giorni faFinalmente, dopo due anni, mancano 52 giorni reali ed è una gioia poter confermare tutto! Sono davvero emozionata! Il 10 maggio ho l’appuntamento in atelier per sistemare il vestito e poi non ci resta che aspettare il 25 giugno. Sembra un sogno...
Fotografi garanzie ANFM