Caserta, Caserta · Da Settembre 2016
Noi 3 👩❤️💋👨🚼🫀🎀
- Sposa VIP
- 6.221 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Ciao Bridesssss come state ? Quanto manca al vostro si ? Per noi sembrava così infinito il tempo ed invece siamo a -40 giorniiiiiii che felicità 🎉🎉😍😍😍
Perché hai scelto ""?

Ciao carissime come state ? Io sono al settimo cielo a meno 6 mesi dal matrimonio ho ricevuto la proposta più speciale intima e meravigliosa 🥺😍 Non me l’aspettavo il mio Compagno di vita è una persona...

A voi invece brides quanto manca ? 😍❤️🔥🥳🥳

Ciao brides come state ? Io benissimo in questa community sono iscritta da ben 6/7 anni e quindi con voi voglio condividere il mio ultimo anno da fidanzati , ieri abbiamo festeggiato i nostri 12 anni...

Ciao carissime , per chi sposa nell’anno 2022 avete già prenotato il viaggio di nozze ?

Ciao carissime , come va la passate ? Io aspetto il 2 settembre 2022 per il meraviglioso giorno , raccontatemi di voi , siete ansiose ? Oppure molto tranquille ?
Perché hai scelto ""?

Ciao care come va.? Allora chi di voi ha fatto le bomboniere uguale al tema scelto del matrimonio ? Indecisa SONO 😂
Perché hai scelto ""?

Ciao carissime , nell’intera organizzazione del matrimonio cos'è più indispensabile per voi ? Una cosa che assolutamente non dovrà mancare , o qualcosa che sicuramente non farete ? Confrontiamoci 😍Io...

Salve carissime 😊 curiosità per chi sposa tra 2 anni , avete già avuto modo di richiedere vari preventivi per farvi un idea in merito al fioraio ?

Ciao ragazze 😍 chi di voi si sposa Alla CONCHIGLIA GIOIA SANNITICA ( CE ) nel periodo agosto/settembre 2022 ? 💪🏻❤️

Ciao carissime come state ? Sono curiosa di sapere come avete detto ai vostri amici più cari che vi sposate 😍 E sapere le loro reazioni 😍😍😍❤️ Inizio con i miei amici , appena detto sono rimasti...

Ciao carissime come state ? Chi come me sposa nel 2022 ? Avete già bloccato qualcosa ? Io si bloccato ristorante , chiesa , fotografo e truccatrice 😍❤️

Ciao ragazze , so che manca tanto al giorno del nostro si ma oggi è stato l’onomastico del mio amore e gli ho fatto questa piccola sorpresina è rimasto così emozionato non c’è cosa più bella 😍nulla mi...

Salve carissime come state ? Avete amiche alla quale condividete tutti i vostri preparativi ? Se si raccontatemi le vostre storie 😍

Salve ragazze , allora sono un po’ indecisa se fare la promessa oppure no , nel senso che festeggiarla con i parenti o solo le rispettive famiglie , ossia la mia compreso mamma papà e i miei fratelli...

Ciao bellezze premetto che c’è ancora tanto tempo per arrivare alle mie nozze , ma ultimamente mi sento molto molto Impaziente su ogni cosa , amo la mia casa dove vivo attualmente con la mia famiglia...

Ragazze secondo voi il calendario arriverà direttamente da Matrimonio.com oppure sarà un link come detto da alcune di voi ?

Ciao ragazze dopo quanti anni di fidanzamento vi siete sposate ? O chi per ora è in procinto ? io tra poco compio 9 anni di fidanzamento ma il matrimonio per problemi economici e ancora pochino...

Perdonatemi io amo questo sito per la serietà , dialogo belle persone , tutto fin qui tranquillo ! ma non accetto le finte spose che si intrufolano con finti account , ovviamente non tutto può essere...

Ragazze spiegatemi com'è Questo corso , in cosa consiste al 100% e inoltre le domande ecc X chi già lo sta facendo ovviamente ...Sono molto molto curiosa 😊😊😊

Ragazze ma cos'è Il rito della sabbia , tradizionale ed altri che proseguono ?scusate l'ignoranza 😅😅😅😅

Alle volte meglio nei film , X un mtrimonio troppi dettagli soldi ecc , e anche giusto farlo ma da una parte penso , sarebbe bello entrare in chiesa e baciarlo sulla fronte direttamente ecco la nostra...

Ragazze , io che sono una persona abbastanza mangiona e precisa nel mangiare , cioè quando ho fame ho fame e devo pappare 😁😁😁, immagino che quando mi sposerò gran parte del tempo sarà rubata dai...

Ragazze più o meno tutta l'organizzazione del matrimonio compreso i vestiti delle vostre famiglie tra cui pranzo locale bomboniere , arredamento e altre cose , quanto avete speso? Aspetto vostre...

Vi piacerebbe come trucco sposa ? Non mi sposerò a breve ma adoro già provare i vari trucchi , più o meno X essere decisa al 100 % quel giorno ...Ho rifatto il post proprio xk nell'altro non avevo...

Ragazze io non so cosa significa convivere , e diciamo che X ne molte volte questo pensiero sembra/va inutile , ma essendo che ci vuole tempo per sposarmi , volevo esporvi un mio pensiero , vorrei...