Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lory
Sposa VIP Settembre 2022 Caserta

Ciao bridessss 💍

Lory, il 10 Marzo 2022 alle 09:23 Pubblicato in Matrimonio.com 0 15
Ciao carissime come state ?


Io sono al settimo cielo a meno 6 mesi dal matrimonio ho ricevuto la proposta più speciale intima e meravigliosa 🥺😍
Non me l’aspettavo il mio Compagno di vita è una persona straordinariamente riservata , ieri improvvisamente lo raggiungo in camera e me lo ritrovo inginocchiato con una nostra foto in mano e intravedo ( Mi vuoi sposare ) dall’altro lato della mano aveva una scatola e ho capito subito che fosse un anello ! Un trilogy con un significato importante per noi : Ti amo , ti ho amata e ti amerò per SEMPRE .
Ho detto si ma era ovvio che era un SIII dall’emozione ho pianto e gli sono saltata addosso come un atleta di pallavolo ahahahah sono così FELICE ❤️‍🔥😍🙏🏻
Raccontatemi le vostre proposte che siano state più plateali o riservate come le mie è un amore leggervi ❤️‍🔥Ciao bridessss 💍 1Ciao bridessss 💍 2

15 Risposte

Ultime attività da Federica, il 10 Marzo 2022 alle 20:31
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2022 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! 😍 Io ho ricevuto la proposta la sera prima del mio compleanno. Arrivata a casa lo trovo tutto vestito bene, fuori sul terrazzo un tavolino con torta e champagne. Atmosfera bellissima perché abitiamo sul mare e c'era anche un cielo limpidissimo con tutte le stelle😍. Ho pensato fosse una semplice sorpresa per il mio compleanno. Ma poi mi dà una lettera e mi dice di leggerla (aveva scritto un sacco di cose bellissime, che non mi aveva mai detto) girata dall'altra parte. Poi mi dice di girarmi verso di lui e lo trovo in ginocchio con l'anello. Non me lo aspettavo 😂♥️Ciao bridessss 💍 3

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeeee!!!😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia 0000 Monza e Brianza
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bella proposta!!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia 0000 Monza e Brianza
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La sera della vigilia di natale a mezzanotte ci siamo scambiati i regali. Il mio era in uno scatolone enorme con dentro dozzine di scatole sempre più piccole (ogni anno facciamo a gara per il regalo più difficile da aprire). Ho passato quasi un'ora col taglierino in mano a aprire cartoni che sembravano imballati per essere spediti nello spazio, era l'1 di notte, avevo lavorato tutto il giorno ed ero stanchissima, volevo andare a dormire, ma lui continuava a ridere e a dirmi "no dai, ormai devi trovare il regalo". alla fine l' ho trovato: una instax mini che desideravo da un po' (è una macchina fotografica istantanea) e dentro la scatola.... c'era la foto dell'anello!

    la proposta di matrimonio più stancante della storia!

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello,che emozione!!! Io ho ricevuto la proposta il giorno del nostro anniversario. La mattina mi alzo e mi dà un pacchettino dove dentro c'era un foglio con un cruciverba da risolvere creato da lui. Risolto il cruciverba ho iniziato una caccia al tesoro in casa. L'ultimo bigliettino diceva di accendere la TV dove lui aveva già inserito la chiavetta. Accendo e inizia un video con foto mie e sue e in sottofondo la musica di Eros Ramazzotti Ti sposerò perché. Alla fine del video lo schermo è diventato blu e c'era scritto Mi vuoi sposare? Ho pianto come una fontana!!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Agosto 2022 Bari
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh che carino 😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2022 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo anello


    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello bellissimo e bellissima proposta ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anello molto bello Smiley ring

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che dolce 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo !!!🥰proprio dolce !
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa VIP Settembre 2022 Catania
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolce🥰
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Luglio 2022 Campobasso
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo 🤗
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolceeeee e bellissimo l'anello!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo che dolcezza 😘🥰😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione