Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lory
Sposa VIP Settembre 2022 Caserta

2/09/2022: quando iniziare con il fioraio?

Lory, il 14 Settembre 2020 alle 18:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Salve carissime 😊 curiosità per chi sposa tra 2 anni , avete già avuto modo di richiedere vari preventivi per farvi un idea in merito al fioraio ?

8 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 16 Settembre 2020 alle 17:19
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina, Smiley smile

    iniziare a dare un'occhiata alle vetrine dei fornitori che trovi qui e sono della tua provincia per chiedere con calma dei preventivi gratuiti:

    Fiori matrimonio Caserta: bouquet sposa e centrotavola matrimonio

    Hai già le idee chiare di quello che vorresti come decorazione floreale? Sai più o meno che budget vorresti destinare a questa categoria? Smiley laugh

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmmmmm se è antipatico direi di cambiare... In questi casi, visto l'evento meglio circondarsi di persone disponibili e affabili
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao michaela è vero sono in anticipo , ma credimi è giusto per farmi un idea . Perché io veramente di fiori non ne capisco nulla in quanto non sono molto amante ahahah . Però del resto mi sembra una grande cavo..... perché alla fine il fiore rimane quello può variare il prezzo , ma io non chiedo il saldo finale del preventivo ma almeno sapere come si compone il tutto dal
    Prezzo base e farmi varie idee ❤️
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina io anche volevo fare vari preventivi , per questo ieri mi sono recata presso la mia zona però veramente molto antipatico il proprietario . Comunque domani ho appuntamento in un altra località e vi aggiorno per il preventivo 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si proprio oggi ho ricevuto il primo (abbiamo chiesto a due fornitori diversi) e li vedremo a fine novembre per i dettagli così da avere una cifra ancora più precisa in base alle nostre scelte definitive
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,io aspetterei anche perché i prezzi cambiano e i preventivi potrebbe avere variazioni .
    Sei abbastanza in anticipo
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marzia sei gentilissima e grazie per il consiglio , in realtà ho avuto già modo di richiedere vari preventivi e mi hanno anche risposto però non sono della mia zona in pratica .
    Però dovrei andare mercoledì per un appuntamento da un fioraio abbastanza richiesto in varie località , e mi ha specificato che tranquillamente posso richiedere il preventivo ed eventualmente poi bloccarla , andrò a farmi un idea mal che vada magari ho occhiato qualcosa .
    Invece mi è capitato oggi di andare ad un fioraio vicino casa mia , oltre ad essere molto antipatico e veramente irruente , gli ho chiesto almeno da quanto parte la base , e lui : non lo posso dire . Alla fine comunque l’ha detto e sinceramente vedendo i suoi lavori capisco perché parta da così poco 😅
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ti consiglierei di aspettare almeno il prossimo anno per chiedere dei preventivi ai vari fornitori 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione