Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lory
Sposa VIP Settembre 2022 Caserta

Condivisione scelte 😊

Lory, il 19 Giugno 2020 alle 18:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 40
Salve carissime come state ?
Avete amiche alla quale condividete tutti i vostri preparativi ? Se si raccontatemi le vostre storie 😍

40 Risposte

Ultime attività da Angela, il 20 Giugno 2020 alle 23:45
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2021 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono cambiata molto dopo tutto , ma sempre in meglio, mi ha dato tanto e tolto tutto , ho imparato a guardare la vita diversamente .. grazie di cuore ! Anche tu sicuramente sei una persona speciale !! 💓
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto...che sopportano 😆😆
    • Rispondi
  • Savino
    Sposa Precisa Maggio 2022 Foggia
    Savino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho un amica con la quale ho avuto tanti scambi di idee, dalla scelta del l'abito alla scelta del ristorante.... Insomma su tutto, quando entrambi abbiamo cambiato data per via del covid e stato davvero tanto triste e angosciante.
    Io mi dovevo sposare il 22 maggio di quest'anno e lei il 22 giugno sempre di quest'anno.
    La mia amica ha preso davvero male la situazione per vari motivi, io sono quella più tranquilla ma lei è davvero molto ansiosa e purtroppo ne soffre fisicamente (come attacchi di ansia e rabbia) . Le voglio un mondo di bene cerco di aiutarla moralmente ma è difficile. È stato bellissimo organizzare tutto insieme e soprattutto è bellissimo avere un amica come lei.
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahahaha che bello io sono così aperta ,
    Però anche a me piace stupire quindi non tutte loro sanno tutto , voglio regalare loro un qualcosa di unico ❤️
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vanessa condivido in pieno con ciò che hai detto , avere delle amiche che ti sopportano 🤣 e che ti fanno un appoggio immenso non c’è gioia più grande ❤️
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Angela è giusto così direi che le sorprese sono il miglior regalo 😍
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che forza interiore che hai avuto e che tutt'ora hai ! Sicuramente sei una persona splendida ti auguro il meglio che la vita possa darti con tutto il cuore 💪🏻😍❤️
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii ! Le mie due migliori amiche .. allora la storia fa ridere nella sua drammaticità , io prima del mio futuro marito ero fidanzata con una persona che mi ha annientata e distrutta , ho conosciuto i suoi amici , ho legAto per la maggior parte con gli uomini , abbiamo stretto un’amicizia sincera , nel gruppo c’era anche la mia migliore amica , che nell’ultima estate in cui noi siamo stati assieme ha conosciuto un ragazzo del gruppo che ha perso la testa per lei . Io e il mio ex ci siamo lasciati ed io ho iniziato un percorso con una psicologa , parte del sui gruppi è stato accanto a me , mi ha accompagnata in questo percorso , consigliata e sostenuta , hanno capito tutto quanti alcuni usi possano distruggere la vita di cui ti sta accanto cercando di salvarti .. insomma dopo qualche mese la mia migliore amica e questo ragazzo si fidanzano , noi uscivamo tutti i sabati insieme ed eravamo uniti tutti quanti e affezionati , dopo qualche mese porto l’altra mia migliore amica nel gruppo che conosce l’attuale marito . Al compleanno di quest’ultima ho conosciuto il mio futuro marito che è il mio gli ore amico del marito , lui ha perso la testa per me da subito , io ero ancora impaurita ma tutti loro mi hanno aiutata a fidarmi nuovamente e credere che per tutti ci sia una seconda possibilità! Tutti loro sono i nostri confidenti e i nostri aiutanti ! In più ho tutte le mie cugine quindi siamo circondati da affetto e consigli !!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2021 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, qualcosina si ma non tutto😂
    Voglio stupire tutti😘
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii🥰 ho alcune amiche con cui sto condividendo molto sul matrimonio...tra cui una che si sposa anche lei!! È davvero bello avere amiche vicine in questo momento a cui chiedere consiglio o condividere le gioie dei progressi verso il gran giorno!!!❤️
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si certo 😊 la felicità che si prova è indescrivibile quindi credo che sia normale parlarne sempre.. E poi certo c'è FM e mia madre che poverina ogni volta che non c'è la fa più si inventa di ogni per chiudere il telefono, e il mio FM dopo un po' dice sì sì ma in realtà non sta ascoltando 😂 e io apposta gli dico quindi facciamo un bel pigiama party
    al posto di un matrimonio e lui si si 😂😂😂😂 poveri 🤗😂
    • Rispondi
  • Q
    Sposa Precisa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eravamo troppo felici x tenere tutto nascosto
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahaha volevo dirlo io ma non mi sono permessa ahahahah , posso garantirti che a me mancano ancora 2 anni ma sembro una psicopatica a parlarne sempre, le
    Conoscenti mi ascoltano anche esse senza troppo entrare nel discorso, invece le mie amiche compreso la mia famiglia e
    Il povero FM devono ascoltare e stare lì buoni con il viso stanco come se avessero lavorato l’intera giornata sul cantiere ahahahahahahahah ! Alla fine verrà anche per loro questo momento è capiranno ! ❤️❤️❤️✋🏻
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si, è vero! E ho la prova che anche un semplice sito può far nascere un'amicizia bella. Nel periodo di quarantena ho conosciuto una ragazza qui con la quale mi sento praticamente tutti i giorni e siamo diventate molto amiche. La tecnologia non è sempre negativa! ❤️
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che sia più per un discorso "io ti dico di sì così la smetti di parlare del matrimonio che sono 3 ore che mi proscighi" 😂😂😂 povere, ma il giorno del matrimonio le ringrazierò per avermi sopportato e supportato❤️🤗
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahaha furbetta , la cosa fantastica è che comunque virtualmente tra di noi siamo semplici conoscenti ma siamo così aperte a parlare e raccontare le nostre cose segrete 😍
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ma nessuna delle mie amiche, quelle storiche, è su questo forum, quindi qui mi posso permettere di dirlo 😁
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La famiglia e Sacra ed è giusto condividere in primis con loro le nostre emozioni e momenti intimi !❤️
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio l’hai appena detto adoro perfino io questa sorpresa 😍
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una cosa brutta per noi sposi vedere un interesse minore da parte di chi reputiamo importante anche un solo sorriso !
    Mia suocera fu felice quando noi le dicemmo la data , anche se il mio fidanzato si aspetta un qualcosa di più che di un sorriso , ma ti dirò a me va bene così perché ognuno ha un carattere differente! Magari fai le cose a modo tuo e a modo del tuo compagno , quando sarà a termine il tutto anziché raccontare tu le cose a tua suocera sarà il tuo compagno ! Eviterai anche un piccolo dispiacere 💪🏻😍✋🏻
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello delle amicizie che durano da una vita intera , io con la mia migliore amica abbiamo un rapporto nativo , siamo cresciute insieme andate a scuole insieme ! Sono 18 anni di amicizia pura . Ti auguro di trovare sempre amiche che rispecchiano la tua lealtà 😍💪🏻❤️
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Proprio oggi abbiamo mandato a sua mamma il preventivo dettagliato del fioraio e lei ha detto è troppo lungo poi lo guardo, (sta facendo i bagagli per andare in vacanza).

    Siccome è l'ennesima cosa che sento che mi da fastidio ho detto al mio compagno di non coinvolgerla se non ha piacere.

    Capisco che l'entusiasmo che hanno gli sposi gli altri non lo comprendono ma se fosse così, preferisco fare da sola..

    Si non vedo l'ora di riabbracciare la mia amica, siamo come sorelle...

    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le sorprese sono sempre le più belle da attendere quindi sono sicura che le sorprenderai al meglio 😍
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhahahaha sono morta leggendo il tuo commento sicuramente loro si fidano tantissimo e allora qualsiasi cosa farai o dirai per loro e più che giusto 😍
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Essere trasparenti e condivide la propria gioia con gli altri e pur sempre una cosa bellissima 😍
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤞 ❤
    Non vedo l'ora di vedere le loro facce quando si ritroveranno catapultate nel mondo di Jack Sparrow e dei Pirati dei Caraibi 🤩
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo amiche ben poche, condivido tutto con mia mamma e il mio testimone, più avanti con la mia futura suocera. Insomma, quasi tutto in famiglia 😊
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho 2 migliori amiche , la prima si sposa nello stesso anno che mi sposo io ma è a Giugno , mentre io a settembre ! Ci raccontiamo tutto , condividiamo idee sulla cosa anche più banale , quando ci si vuole bene tra amiche e come essere sorelle 😍 , poi invece l’altra mia migliore amica è una collega strettissima di lavoro lei non è in procinto di sposarsi ma è sempre molto attenta a ciò che gli racconto e condivide con me consigliandomi nel miglior dei modi 😍😍😍
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che alcune mamme dei nostri Fm sono un po’ così , magari sarà carattere e allora tendono a non avere molto interesse , però la parte più magnifica e che condivido il tutto anche se da lontano con la tua migliore amica è la cosa più bella 😍
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È giusto così , sorprenderle e vederle con sorriso aperto sarà sicuramente una bellissima cosa 😍💪🏻
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahahaha adoro questa cosa , beh contente loro più contenta ancora tu , rimarranno sicuramente sorprese nel più bel modo 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione