Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lory
Sposa VIP Settembre 2022 Caserta

Condivisione scelte 😊

Lory, il 19 Giugno 2020 alle 18:45

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Salve carissime come state ? Avete amiche alla quale condividete tutti i vostri preparativi ? Se si raccontatemi le vostre storie 😍
Salve carissime come state ?
Avete amiche alla quale condividete tutti i vostri preparativi ? Se si raccontatemi le vostre storie 😍

40 Risposte

• Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Ho amiche si, ma non racconto niente! Il nostro tema Γ¨ un po' particolare, sicuramente non se lo aspetta nessuno e vogliamo stupire gli invitati. Gli unici che sanno sono i nostri genitori a cui abbiamo espressamente chiesto di non dire nulla a nessuno!
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia amica del cuore che sarΓ  anche la mia testimone Γ¨ rimasta bloccata in Nuova Zelanda dove era in vacanza. La tengo aggiornata tramite messaggi e foto.

Altre amiche direi di no anche perchΓ© vivo a Londra e sono tutte distanti.

Non avendo piΓΉ mia mamma ho cercato di coinvolgere la mamma del mio comapagno ma risponde solo o che manca molto tempo (1 anno ) o che i preventivi sono troppo cari e non ama particolarmente i matrimoni (probabilmente se non fosse quello di suo figlio, neanche verrebbe)

Comunque alla fine chi se ne frega... tanto (per motivi non economici) pago io e faccio come mi pare... Smiley laugh

A volte Γ¨ preferibile fare da soli se non si trova entusiasmo o sostegno intorno a noi...

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia migliore amica πŸ₯°
    • Rispondi
  • Q
    Sposa Precisa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Queen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho condiviso tutto con tutti
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie amiche saranno le mie damigelle.
    Una Γ¨ un'amica d'infanzia con cui condivido piΓΉ di 15 anni di amicizia e sono la zia di suo figlio, sposata anche lei.
    Un'altra da 10 anni e una da pochi anni in meno, sono le mie amiche pazzerelle πŸ˜‚Sto coltivando una nuova amicizia e sarΓ  invitata al matrimonio, condividiamo la passione per i nostri cagnolini! A loro racconto tutto!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con nessuna amica, solo con mia mamma e qualcosa con mia zia. Voglio che tutto sia una sorpresa πŸ₯°
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lae mie storie sono sempre uguali... Io parlo interrotta ente, loro annuisco e mi dicono che bella idea πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sono sposata nel 2016, avevo e ho un amica del ❀️ Con la quale ho condiviso i preparativi e ci han diviso 40 giorni tra le mie e le sue nozze.. abbiamo fatto insieme anche il prematrimoniale .. bellissimo avere un amica su cui contare.. sinceramente parlavo dei preparativi con chi me lo chiedeva, non sono una che crede nell invidia delle altre (anzi penso proprio che la maggior parte di chi addita le altre come invidiose sbagli, la gente ha proprio voglia di rompere le scatole infipendentemente dall invidia)... ovviamente Γ¨ il mio giorno e non posso pretendere lo stesso entusiasmo πŸ˜‚

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione