Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Giugno 2022 Siena

Curiosità...scherzi agli sposi!

Anna, il 1 Marzo 2022 alle 13:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Per curiosità...vi hanno organizzato degli scherzi quando vi siete sposati? Di che genere?
E invece casi in cui la sposa o lo sposo abbiano organizzato uno scherzo al partner il giorno del matrimonio?
Ci sono stati scherzi che vi hanno fatto arrabbiare o vi hanno fatto tutti divertire?
Esperienze di questo genere ai matrimoni di altri?😊

7 Risposte

Ultime attività da Marta, il 2 Marzo 2022 alle 11:33
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io odio gli scherzi di ogni genere ....per fortuna i nostri amici non hanno organizzato nulla di simile .... Li trovo davvero di poco gusto questi scherzi ..anche perché so che a volte dallo schezo si è passato proprio al danno ...e non sai mai come gli possano prenderla .
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Sassari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio futuro marito per non sbagliare pernotteremo nell'hotel della location, poi il giorno dopo torneremo a casa sicuramente ci saranno degli scherzi, abbiamo chiesto di non fare danno però
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo molto permalosa ma che sa stare allo scherzo , non esiste che rimango le chiavi a nessuno c’è le portiamo con Noi , il mio compagno e peggio di me quindi 😅


    Nessun scherzetto del genere …. 🥳🥳
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Luglio 2024 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che nn c è né saranno
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, i nostri amici ci hanno organizzato giochi e scherzi per il nostro matrimonio, tutte cose simpatiche e piacevoli! 😄
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho organizzato scherzi a casa di un amico.. cose non troppo pesanti perché la madre era preoccupata. Gli abbiamo messo dei pesci rossi nei sanitari, invertito sale e zucchero, messo il sale nelle lenzuola e .... Tocco di classe.... Abbiamo riempito la stanza da letto di bicchierini di plastica pieni di acqua
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero nessuno si permetta con me 😂 non so come reagirei ! Ovviamente dipende dallo scherzo 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione