Comiso, Ragusa · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.892 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2543 giorni faCiao sposine dobbiamo ordinare 3 chili di confetti e mi attirano i gusti (tiramisù-mousse al cioccolato- stracciatella)mi potete dire come sanno? Se sono buoni perché non fanno assaggiare al negozio
Ho creato un post
2544 giorni faChe ne pensate del punto luce in oro bianco con gli orecchini punto luce in oro bianco come regalo alla testimone?? Secondo voi piacerà.. Al testimone del mio Fm abbiamo fatto il bracciale in oro
Ho creato un post
2544 giorni faQuanti metri è lungo il vostro velo? Il mio 3 metri e mezzo con punti luce😍😍😍
Ho creato un post
2546 giorni faCiao a tutte mi sposo il 15 giugno e pomeriggio ho la seconda prova dell abito la penultima poi qualche giorno prima del matrimonio ci sarà l ultima.. Voi come vi state organizzando con la ceretta? Per l ultima prova ci siete andate senza ceretta...
Ho creato un post
2551 giorni faCiao a tutte.. E siamo a -49 giorni al SI a voi quanto manca?? Volevo sapere ma le letture in chiesa quando le avete scelte? So che saranno 3...
Ho creato un post
2561 giorni faCiaoo a tutte ecco le nostre partecipazioni... Con colore a tema.. Mi piacciono molto.. direi molto soddisfatta 😍😍 aspettando il 15 giugno -58
Ho creato un post
2562 giorni faCosa scrivete nelle buste delle partecipazioni?? Io stavo pensando di mettere PER LA FAM. COGNOME E NOME DEL MASCHIO
Ho creato un post
2565 giorni faCiao a tutte ieri vostri testimoni quanto vi hanno speso per il regalo??
Ho creato un post
2574 giorni faCiao a tutte come colore tema ho scelto rosa cipria e glicine mi fate vedere qualche bocquet.. Ho paura che si formano troppi colori sono indecisa.. Mi sposo a giugno 😑 i fiori che abbiamo scelto sono:rose, lisianthus e calle
Ho creato un post
2574 giorni faCiao a tutte come colore tema ho scelto rosa cipria e glicine mi fate vedere qualche bocquet.. Ho paura che si formano troppi colori sono indecisa.. Mi sposo a giugno 😑
Ho creato un post
2575 giorni faCiao a tutte ieri abbiamo visto un capezzale sacra famiglia per la camera da letto con misure 135x65 secondo voi è troppo grande come capezzale? Voi che misure l'avete preso?
Ho creato un post
2577 giorni faCiao a tutte sposine.. Mi sento abbastanza confusa per tutte le cose da fare ho paura di dimenticare qualcosa.. Mi fate un riepilogo di tutto grazieee😘
Ho creato un post
2584 giorni faCiao a tutte ci hanno dato nelle chiesa Dove ci sposeremo questo foglio da compilare e portarci domani.. Dove c'è messo in e residente in si ci deve mettere la via o la città dove sono nati e dove risiedono?
Ho creato un post
2586 giorni faCiao a tutte oggi pomeriggio mi ha chiamato il prete che ci sta sbrigando la fase burocratica documenti ecc.. Ed è andato in curia a portare il fascicolo nostro e che ci deve consegnare un foglio da portare alla chiesa Dove ci sposeremo.. Dopo di...
Ho creato un post
2595 giorni faBuongiornooo ho un dubbio.. martedì scorso abbiamo fatto la promessa però al comune non ci hanno detto se fare i beni in comune o separazione dei beni. A voi l'hanno detto??? E una cosa civile o da decidere in curia quando si ci porterà il nostro...
Ho creato un post
2596 giorni faQuanti mesi prima avete iniziato a pulire il vostro nido d'amore? Io mi sposo a giugno e vorrei iniziare a lavare fuori, terrazza, balconi, disinfettare cassetti, armadi dietro gli armadi ecc insomma una pulizia completa dato che la casa e chiusa c'è...
Fotografi garanzie ANFM