Comiso, Ragusa · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.892 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
2095 giorni fa
Ciao a tutte che detergente intimo usare in gravidanza?? Io ho comprato questo detergente chilly secondo voi è buono?? Sono di 26+0
2497 giorni fa
2548 giorni fa
Ciao a tutte.. E siamo a -49 giorni al SI a voi quanto manca?? Volevo sapere ma le letture in chiesa quando le avete scelte? So che saranno 3...
2558 giorni fa
Ciaoo a tutte ecco le nostre partecipazioni... Con colore a tema.. Mi piacciono molto.. direi molto soddisfatta 😍😍 aspettando il 15 giugno -58
2581 giorni fa
Ciao a tutte ci hanno dato nelle chiesa Dove ci sposeremo questo foglio da compilare e portarci domani.. Dove c'è messo in e residente in si ci deve mettere la via o la città dove sono nati e dove risiedono?
2699 giorni fa
2711 giorni fa
2782 giorni fa
Ciao sposine 2019 avete già iniziato i lavori in casa? Noi abbiamo iniziato ieri a pitturare.. Tutto prende forma -282 giorni non vediamo l'ora che arriva il 15 giugno 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Sheila
2786 giorni fa
Ragazze, finalmente è arrivato il nostro -1 anno, sembrava non passasse più il tempo da quando abbiamo prenotato la location nel 2017! E stasera festa a sorpresa per fm: cena di pesce, palloncini ad elio per il salotto a forma di cuore con i nostri...
2789 giorni fa
2863 giorni fa
Buongiorno ragazze ieri per noi è stato l inizio del coutdown -365 al SÌ (15/6/2019) Volevo condividere con voi la torta che il mio Fm ha fatto per ieri 😍😍😍😍
2865 giorni fa
2899 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
2984 giorni fa
Stasera festeggeremo il nostro ultimo San Valentino da fidanzati... sono emozionata ! il mio fm mi ha organizzato una sorpresa 😍... vi auguro di trascorrere una buona serata futuri sposi ❤💖🎈🎀
3040 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3064 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM