Chieti, Chieti · Da Settembre 2016
Sono una ragazza solare e socievole , mi piace la creatività ma soprattutto organizzare il mio matrimonio nel miglior dei modi
- Super Sposa
- 4.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3255 giorni faCiaooo a tutte ragazze,come potete vedere dal titolo vorrei dei consigli su come fare il tableau diverso dal solito...avevo pensato ad una bicicletta (tipo la graziella)nn so se avete capito qual'è,volevo aggiungerci delle piante ,però me l hanno...
Ho creato un post
3305 giorni faBuongiorno ragazze ad oggi mancano -199 giorni..finalmente..il tempo vola e non sappiamo cosa fare prima ,tra l organizzare il matrimonio è la casa da finire..a voi come vanno i preparativi? Buona giornata a tutte
Ho creato un post
3395 giorni faCiao a tutte ragazze...questo è il nostro anno..sono super emozionata il tempo vola non so a voi..mancano -290 giorni..auguriii a tutte e buon preparativi
Ho creato un post
3403 giorni faAppena scattata la mezzanotte, il mio fm si è inginocchiato e mi ha fatto la proposta emozione unica
Ho creato un post
3410 giorni fa1 l abito che ho provato prima di scegliere, 180-200 gli invitati, 300 i giorni che mancano dalla vigilia, 7-8 portate 1 damigella e 3 pagetti
Ho creato un post
3429 giorni faCiao a tutte come vanno i preparativi? A che punto state? anche a voi come mè vi vola il tempo? auguriii a tutte
Ho creato un post
3470 giorni faRagazze vorrei qualche consiglio su come potrei fare un tableau tema fiori un po' diverso dal solito..è vero sono una fioraia ma non mi piace l idea dello scontato perché già il fatto di aver scelto questo tema è tale
Ho creato un post
3471 giorni faCiao ragazze chi di voi comprerà il vestito online? Mi hanno parlato benissimo di un sito miamastore..vorrei dei consigli grazie a tutte in anticipo
Ho creato un post
3487 giorni faMancano 382 giorni per il grande giorno..
Ho creato un post
3491 giorni faCiao a tutte..Chi come me farà un pensiero al fm il giorno del matrimonio? Naturalmente ancora so cosa regalargli...mi piacerebbe farglielo recapitare la mattina stessa cosa ne pensate?
Ho creato un post
3498 giorni faCiao ragazze..chi come me si sposa a ottobre 2017? Io il 21 ottobre 2017 e voi?
Fotografi garanzie ANFM