Chieti, Chieti · Da Settembre 2016
Sono una ragazza solare e socievole , mi piace la creatività ma soprattutto organizzare il mio matrimonio nel miglior dei modi
- Super Sposa
- 4.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marzia
3099 giorni fa
Ciao a tutte sposine...Sabato è stata una giornata indimenticabile ed emozionante...la giornata è volata e un consiglio che posso darvi è quello di godervi ogni momento,perché vi volerà...ib bocca a lupo a tutte
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3115 giorni fa
Ragazzee non so a voi, ma io amo i trucchi quelli ben definiti ed elaborati. Siccome mi piaccio come sto e questo un altro grande motivo, mi piacerebbe fare un bellissimo trucco elaborato nn il solito chiaro..anche perché ne ho visti un paio sono da...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3118 giorni fa
Ciao ragazze! Con quale anello il vostro lui vi ha fatto la proposta? Il mio è questo! Lo adoro! È proprio come piace a me
3121 giorni fa
Ciao sposine,ieri sera le mie testimoni sono venute a prendermi a sorpresa a casa,è stata una bellissima serata...vi lascio alcune foto
3125 giorni fa
Ciao sposine ieri è stata veramente una bella giornata emozionante ,vi lascio qualche scatto...non fate caso alla mi faccia ..le occhiaie mi arrivano per terra..
3132 giorni fa
Ciao sposine come vanno i preparativi?quante sposine ad ottobre?oggi inizia il vero countdown,scorrono i giorni con velocità ,ansie ,tensioni e non possono mancare gli imprevisti ...
3202 giorni fa
Buongiorno a tutte oggi -100 giorni ..Il vero countdown inizia ora..emozioni a mille e tante cose da fare ancora. ..voi a che punto state?
Ho caricato una foto nel post di Simona
3251 giorni fa
Ciao a tutte sposini! Vorrei chiedervi qualche consiglio su come realizzare i coni porta riso, dove acquistare tutto il necessario e come confezionarli.Potete darmi qualche suggerimento? Grazie mille in anticipo! :$
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3278 giorni fa
Ciaooo sposine! Non so voi ma quando si parla di scarpe, a me si illuminano gli occhi...Se poi si tratta di quelle da indossare per il giorno del matrimonio, ancor di più! Il bon ton ha da sempre le idee molto chiare su questo argomento e se il...
Ho caricato una foto nel post di Floreana
3291 giorni fa
Sponine voi avrete delle scarpe di ricambio ???io volevo prendere qualcosa di diverso dalle solite converse... cosa consigliate????
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3293 giorni fa
Ciao sposine per il mio matrimonio avevo scelto di fare la torta della foto però,ad oggi,non ne sono più convinta Vorrei qualcosa di più particolare! Potete aiutarmi? Voi come la farete?P.S. la mia sarà in pasta di zucchero
Ho caricato una foto nel post di Imma
3295 giorni fa
3399 giorni fa
Appena scattata la mezzanotte, il mio fm si è inginocchiato e mi ha fatto la proposta emozione unica
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3460 giorni fa
Questi siamo io e il mio amore e questa foto l'abbiamo fatta in fiera. Vi va di farvi conoscere mettendo una vostra foto? Rossella e Marco
Ho caricato una foto nel post di Miriana
3475 giorni fa
Dove posso mettere il riso da lanciare a fine cerimonia? Non mi piacciono né i coni né le scatoline avete qualche consiglio??
Ho caricato una foto nel post di Iole
3496 giorni fa
Ciao a tutte , si accettano consigli sui colori da utilizzare al matrimonio e come incastrare i colori con i fiori, GRAZIE!
Fotografi garanzie ANFM