Firenze, Firenze · Da Settembre 2016
Ciaooo a tutti, sono Isotta, mi sposo il 27 luglio con la mia dolce metà..prima di conoscere lui avevo un idea negativa dell'amore, sembrava... Visualizza altro
Ciaooo a tutti, sono Isotta, mi sposo il 27 luglio con la mia dolce metà..prima di conoscere lui avevo un idea negativa dell'amore, sembrava irraggiungibile..doveva esserci sempre qualcosa di storto ma non ho mai smesso di lottare e di sperare ed ora è realtà!😃😃😍😍
- Sposa Abituale
- 212 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3198 giorni fa
Ho creato un post
3198 giorni faOrecchini e Collana Swarovski in oro rosa... vi piace?? Gli ho abbinato anche il bracciale modello Tiffany sempre oro rosa😍😍
Ho caricato una foto nel post di Isotta
3198 giorni fa
Che ne dite di trucco e Parrucco??ovviamente acconciatura con capelli sciolti...
Ho creato un post
3198 giorni faChe ne dite di trucco e Parrucco??ovviamente acconciatura con capelli sciolti...
Sono a -10 dal grande giorno.. sono indecisa sulle onde che cedono subito e il trucco è fatto con i miei trucchi !
Ho partecipato al post di Maricelyz
3198 giorni fa
Ho partecipato al post di Concy
3198 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3235 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Dyane
3235 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3257 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3263 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Emanuela
3266 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
3266 giorni fa
Ho partecipato al post di Isotta
3267 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM