Vai ai contenuti principali
Isotta
Isotta

Firenze, Firenze · Da Settembre 2016

Ciaooo a tutti, sono Isotta, mi sposo il 27 luglio con la mia dolce metà..prima di conoscere lui avevo un idea negativa dell'amore, sembrava... Visualizza altro

Ciaooo a tutti, sono Isotta, mi sposo il 27 luglio con la mia dolce metà..prima di conoscere lui avevo un idea negativa dell'amore, sembrava irraggiungibile..doveva esserci sempre qualcosa di storto ma non ho mai smesso di lottare e di sperare ed ora è realtà!😃😃😍😍

Felicemente sposati 🎉

27 Luglio 2017

2487giorni 1hh
Lucia
Nomi tavoli
Lucia, Il 22 Luglio 2017 alle 14:40

Ciao sposine! Che nome darete ai vostri tavoli? Calcolando che noi non abbiamo scelto un tema, volevo sapere le vostre idee 😄

Bunny, venerdì 4-Ago-17 77
Isotta
Alla ricerca del cerchietto !!
Isotta, Il 21 Luglio 2017 alle 14:24

Dopo che mi avete bocciato il cerchietto con le perle...giustamente non si vedeva .. ne sto cercando altri..cosa ne pensate ?su firenze dove posso andare ?

Yurenys, martedì 25-Lug-17 10
Veronika
"l'obbligo" di fare subito i figli
Veronika, Il 21 Luglio 2017 alle 00:25

Ciao a tutte! piccolo sfogo... Siamo sposati da poco meno di un mese e non passa giorno che non ci venga detto: "e ora quando lo fate un bambino?" Come se fosse obbligo, la tappa successiva! Noi non...

Alessia, sabato 22-Lug-17 65
Jessica
-3 😍😍
Jessica, Il 21 Luglio 2017 alle 13:51

Ciao sposine!! Ad oggi mancano 3 mesi!! A voi quanto manca? E come siete messe con l'organizzazione? Si comincia a sentire l'ansia 😱😱

Giusy, sabato 29-Lug-17 21
Isotta
Balayage e ultima prova!!! -7
Isotta, Il 20 Luglio 2017 alle 19:28

Oggi sono rimaste davvero contenta!! Il colore mi piace tantissimo, le onde sono più definite e il cerchietto mi sembra molto fine.che ne pensate ??

Belle 💖, domenica 25-Feb-18 13
Elisa
E per finire....
Elisa, Il 20 Luglio 2017 alle 16:26

E per finire unghie e extension ciglia 😍 Sorriso a mille perchè manca 1 giorno 😍 Non vedo l'ora di vedere il mio fm in abito 😍😍😍

Elisa, domenica 23-Lug-17 78
Isotta
-10 al grande giorno onde che cedono e trucco con i miei ombretti🤣
Isotta, Il 16 Luglio 2017 alle 23:31

Che ne dite di trucco e Parrucco??ovviamente acconciatura con capelli sciolti...

Lentina, giovedì 20-Lug-17 24
Sharon
Tiara o no?
Sharon, Il 20 Luglio 2017 alle 05:52

Ragazze eccomi ieri seconda prova abito😍😍 siamo arrivati a -43💖💖💖💖💖😱😱😱😱 emozione😍😍😍 secondo voi sta bene questa tiara con il vestito e l'acconciatura??sarà un raccolto morbido,qui ho solo tirato su a...

Belle 💖, venerdì 21-Lug-17 46
Romina
Prova acconciatura😍
Romina, Il 20 Luglio 2017 alle 00:18

Buonasera ragazze... ho deciso la mia acconciatura 😍 Che ne pensate? Sinceramente...

Ilenia, sabato 22-Lug-17 61
M
Prova trucco
Marzia, Il 15 Luglio 2017 alle 17:33

Ciao a tutte le spose ed alle future, ho un problemino ... sono estremamente indecisa su che tipo di ombretto e che colore usare per quel giorno. Questa e' una prima prova, ne farò un'altra con altri...

Silvia, martedì 18-Lug-17 58
Isotta
Gioielli for wedding day!
Isotta, Il 17 Luglio 2017 alle 09:46

Orecchini e Collana Swarovski in oro rosa... vi piace?? Gli ho abbinato anche il bracciale modello Tiffany sempre oro rosa😍😍

Marika, lunedì 17-Lug-17 6
Sara
Musica ingresso sposa
Sara, Il 16 Luglio 2017 alle 18:02

Premetto: cerimonia civile all'aperto. ... Noi non abbiamo una nostra canzone è non so cosa scegliere in alternativa alla marcia nuziale... una canzone d'amore italiana originale.... idee?

Isotta, lunedì 17-Lug-17 11
Maricelyz
Trucco fai da me
Maricelyz, Il 15 Luglio 2017 alle 23:21

Ciao ragazze! Ho avuto una prima e ultima prova con una truccatrice, non mi è piaciuta per niente, ma propio zero' non aveva la mia tonalità di fondo tinta, nemmeno mi ha nascosto le macchie, occhiaie...

Maricelyz, martedì 5-Set-17 149
C
Come devo fare 😭😭
Concy, Il 16 Luglio 2017 alle 14:08

Ragazze sono andata a mare 1 settimana fa e mi sono bruciata adesso sto spellando e siamo ad una settimana prima del matrimonio... Andrà via questa pelle morta come devo fare aiutatemi 😥😥😥

Manu, lunedì 17-Lug-17 20
Dyane
Musica help me
Dyane, Il 8 Giugno 2017 alle 06:57

Ragazze mi consigliate musiche chiesa Sax all aperitivo Intrattenimento sala e violino alla torta

Isotta, venerdì 9-Giu-17 2
Flavia
Scopri il colore delle tue nozze... l' acconciatura da sposa
Flavia, Il 15 Maggio 2017 alle 06:05

Buongiorno sposine, finalmente comincia una nuova settimana piena di idee, e come sempre, ecco il nostro test tutto per voi, oggi ci occuperemo di aiutarvi a scegliere il colore più adeguato per le...

Mariangela, sabato 25-Ago-18 1.124
E
Settimana produttiva! anche il parrucchiere è bloccato😍💇
Emanuela, Il 9 Maggio 2017 alle 20:14

Ragazzeeee sono felice, voglio condividere con voi questa piccola gioia...due giorni fa ho bloccato la truccatrice e oggi il parrucchiere! È fantastico!😍Ne ho sentito parlare tanto...e per fortuna per...

Emanuela, martedì 9-Mag-17 35
Giovanna
Abito damigelle
Giovanna, Il 9 Maggio 2017 alle 18:16

Ciao sposine! Oggi voglio condividere con voi la foto dell'abito che ho scelto con e per le mie damigelle! È stata dura mettere d'accordo tutte ma alla fine ce l'abbiamo fatta! Cosa ne pensate?

Rosaria, martedì 27-Giu-17 75
Isotta
Cerco fioraio in zona firenze
Isotta, Il 13 Aprile 2017 alle 10:01

Ciao Ragazze, sto cercando un fioraio bravo e con prezzi giusti a cui affidarmi, mi sposo il 27 luglio sia la chiesa che la villa non richiedono molti addobbi, la chiesa è grande quindi si addobberà...

Carlotta, lunedì 17-Lug-17 11
Eleonora
Torta portabuste!
Eleonora, Il 1 Maggio 2017 alle 19:24

E a -46.... vi presento la nostra torta portabuste!! 😍😍😍 non è perfetta ma sono molto orgogliosa del risultato!! Vi piace??

Elisa, domenica 7-Mag-17 61
Debora
Sei una sposa principessa o sirena? L'intimo
Debora, Il 25 Aprile 2017 alle 10:18

Ciao brides! siamo arrivate alla fine del nostro test, l'ultima domanda riguarda l'intimo, tra questi proposti quale fa per voi? A) B) Che tipo di sposa sei? Principessa o sirena? Il risultato ...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.066
Flavia
Sei una sposa principessa o sirena? Dettaglio acconciatura sposa
Flavia, Il 25 Aprile 2017 alle 09:58

Ciao ragazze, avete già deciso il tipo di acconciatura da sposa del nostro test, ora vi chiediamo di scegliere il dettaglio che più vi piace tra questi due: a) b) *** Continuate con ---> Sei una...

BARBARA, mercoledì 24-Mar-21 1.100
Debora
Sei una sposa principessa o sirena? Lo scollo dell'abito da sposa
Debora, Il 25 Aprile 2017 alle 10:15

Buongiorno tesorine , avete ancora dei dubbi sullo stile del vostro abito da sposa? Con il nostro test scoprirete se siete delle principesse o delle sirene Come sarà lo scollo del vostro abito? A)...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.095
Debora
Sei una sposa principessa o sirena? Il trucco
Debora, Il 25 Aprile 2017 alle 10:11

Ciao sposine belle continuiamo con il test e scegliamo il trucco, quale tra questi preferite? A) B) *** Continuate con >> Sei una sposa principessa o sirena? Dettaglio acconciatura sposa ...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.078
Sara
Scarpe da sposa - principessa o sirena?
Sara, Il 25 Aprile 2017 alle 10:10

Sposine, per sapere se il vostro stile è principessa o sirena, dovete dirci con quali di queste scarpe vi sentireste più a vostro agio... A) B) Continua >> Sei una sposa principessa o sirena?...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.122
Flavia
Sei una sposa principessa o sirena? Statura sposa
Flavia, Il 25 Aprile 2017 alle 09:53

Buongiorno dolcezze! per capire quale sarà il taglio più adatto alla tua personalità sposa è fondamentale tenere a mente alcuni fattori, uno di questi è la statura. La tua è... A) Meno di 1,60 B) Più...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.187
Sara
Silhouette della sposa - principessa o sirena?
Sara, Il 25 Aprile 2017 alle 09:56

Buongiorno spose Oggi vi aiutiamo a scoprire quale vestito è più adatto a voi: principessa o sirena? Pronte? Iniziamo a definire la vostra silhouette! Quale si avvicina di pi+u alla vostra? A)...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.177
Miriam
Bouquet
Miriam, Il 12 Aprile 2017 alle 22:56

Il mio tema sarà il blu... voi quale bouquet votate?

Pamela, lunedì 24-Apr-17 110

Gruppi generali

Ispirazione