Vai ai contenuti principali
Isotta
Isotta

Firenze, Firenze · Da Settembre 2016

Ciaooo a tutti, sono Isotta, mi sposo il 27 luglio con la mia dolce metà..prima di conoscere lui avevo un idea negativa dell'amore, sembrava... Visualizza altro

Ciaooo a tutti, sono Isotta, mi sposo il 27 luglio con la mia dolce metà..prima di conoscere lui avevo un idea negativa dell'amore, sembrava irraggiungibile..doveva esserci sempre qualcosa di storto ma non ho mai smesso di lottare e di sperare ed ora è realtà!😃😃😍😍

Felicemente sposati 🎉

27 Luglio 2017

2515giorni 15hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Isotta
Cerco parrucchiera e truccatrice per il mio matrimonio a Firenze
Isotta in Nozze Toscana, Il 20 Febbraio 2017 alle 23:27

Ciao a tutti/e sono Isotta, mi sposo il 27 luglio a firenze, non ho una parrucchiera di fiducia ho bisogno di un consiglio.Cerco una parrucchiera brava, con esperienza e professionalità...

Martina, mercoledì 18-Apr-18 29 400
Isotta
Balayage e ultima prova!!! -7
Isotta in Salute, bellezza e dieta, Il 20 Luglio 2017 alle 19:28

Oggi sono rimaste davvero contenta!! Il colore mi piace tantissimo, le onde sono più definite e il cerchietto mi sembra molto fine.che ne pensate ??

Belle 💖, domenica 25-Feb-18 13 558
Isotta
Alla ricerca del cerchietto !!
Isotta in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Luglio 2017 alle 14:24

Dopo che mi avete bocciato il cerchietto con le perle...giustamente non si vedeva .. ne sto cercando altri..cosa ne pensate ?su firenze dove posso andare ?

Yurenys, martedì 25-Lug-17 10 260
Isotta
-10 al grande giorno onde che cedono e trucco con i miei ombretti🤣
Isotta in Salute, bellezza e dieta, Il 16 Luglio 2017 alle 23:31

Che ne dite di trucco e Parrucco??ovviamente acconciatura con capelli sciolti...

Lentina, giovedì 20-Lug-17 24 551
Isotta
Cerco fioraio in zona firenze
Isotta in Nozze Toscana, Il 13 Aprile 2017 alle 10:01

Ciao Ragazze, sto cercando un fioraio bravo e con prezzi giusti a cui affidarmi, mi sposo il 27 luglio sia la chiesa che la villa non richiedono molti addobbi, la chiesa è grande quindi si addobberà...

Carlotta, lunedì 17-Lug-17 11 189
Isotta
Gioielli for wedding day!
Isotta in Salute, bellezza e dieta, Il 17 Luglio 2017 alle 09:46

Orecchini e Collana Swarovski in oro rosa... vi piace?? Gli ho abbinato anche il bracciale modello Tiffany sempre oro rosa😍😍

Marika, lunedì 17-Lug-17 6 242

Gruppi generali

Ispirazione