Lenna, Bergamo · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 400 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3384 giorni faBuongiorno a tutte!!!Un dubbio (stupidissimo lo so ma non fateci caso!!😆) per quanto riguarda le partecipazioni!!domenica cominceremo la distribuzione e mi chiedevo: sulla busta scriverete per chi è l'invito di ogni singola persona?? Cioè per una...
Ho creato un post
3394 giorni faBuongiorno!!!Volevo il vostro parere su un'ipotetica bomboniera che mi ha colpito (a me non piace questo genere di solito) è il vaso nella foto. Per darvi un'idea delle misure immaginate un normalissimo foglio per stampare in orizzontale. Visto che...
Ho creato un post
3400 giorni faBuongiorno fanciulle!!Io e Fm eravamo a spasso a cambiare dei suoi regali e prendere delle cose che gli servivano per la nuova attività che sta aprendo. Quindi io facevo solo da accompagnatrice!!!beh fatto sta che arriviamo in cartoleria e mi dicono...
Ho creato un post
3427 giorni faBuongiorno!!!Stiamo imbastendo le partecipazioni, anzi io volevo proprio portarle a termine dato che è una delle uniche due cose che sto iniziando a preparare!!(ci sposiamo a giugno ma fm è restio a preparare il resto perche "mi metti ansia"?) Mi ero...
Ho creato un post
3436 giorni faBuongiorno a tutte!Volevo un vostro parere sul centrotavola che avevo pensato per la sala del ricevimento!!ovviamente sul tavolo grigio non è il massimo, ma pensantelo su qualcosa di più chiaro. Altra questione:mi sposo di mattina quindi la candela...
Ho creato un post
3479 giorni faBuongiorno a tutte!!Ho preso per il prossimo lunedì il primo appuntamento in un atelier (per la verità un negozio di abiti di seconda mano come mi è stato precisato al telefono?)Avevo inizialmente pensato di fare una sorpresa alle mie testimoni e...
Fotografi garanzie ANFM