Palermo, Palermo · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2832 giorni faSalve future sposine! Da ieri è iniziato il nostro vero e proprio conto alla rovescia, poiché abbiamo comprato casa!! Ce l'abbiamo fattaaaaaaaaa dopo 2 anni e mezzo e un rinvio di matrimonio. Oggi a - 289 iniziano i preparativi! Io sono un po' in...
Ho creato un post
2871 giorni faSalve future sposine. Ieri ho sentito parlare di Villa Riis a Monreale, mi hanno detto che si mangia molto bene, ma vorrei sapere di più prima di andare a visitarla di persona. Qualcuna di voi l'ha visitata? Prezzi? Ha la cucina interna? Grazie in...
Ho creato un post
2977 giorni faBuongiorno ragazze. Oggi sono molto agitata perché nonostante tutto quello che facciamo non riusciamo ad arrivare ad un punto.. Dovevamo sposarci il 3 maggio di quest'anno, ma non avendo trovato la casa abbiamo dovuto spostare la data. Abbiamo...
Ho creato un post
3464 giorni faSalve ragazze! Noi abbiamo deciso di sposarci a Maggio 2018, ma ancora non abbiamo fissato il giorno. Abbiamo scelto la chiesa della Gancia perché ci piace particolarmente, ma il prete non risponde al telefono e ci hanno detto che dobbiamo chiamarlo...
Fotografi garanzie ANFM