Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Precisa Maggio 2019 Palermo

Sfogo..

Giusy, il 25 Febbraio 2018 alle 10:28 Pubblicato in Vita di coppia 0 7
Buongiorno ragazze.
Oggi sono molto agitata perché nonostante tutto quello che facciamo non riusciamo ad arrivare ad un punto.. Dovevamo sposarci il 3 maggio di quest'anno, ma non avendo trovato la casa abbiamo dovuto spostare la data. Abbiamo cercato case in vendita per più di 2 anni. Quindi abbiamo deciso di andare in affitto e sposarci ad ottobre 2018. Ieri aspettavamo che ci chiamasse l'agenzia per la firma del contratto, invece ci ha chiamato perché il proprietario non vuole più affittarla. Io non so più che fare.
Siamo nuovamente al punto di partenza

7 Risposte

Ultime attività da Pala, il 25 Febbraio 2018 alle 10:44
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo che ci voglia la casa ma non la cercherei da ora.
    Per una casa in affitto penso che bastino un paio di mesi, anche se non è perfetta va bene lo stesso.
    Soprattutto se tanto avete intenzione di comprare quindi è probabile che ci starete 1 o massimo 2 anni (volano, vedrete).

Anche perché se la prendete da ora pagate un sacco di mesi a vuoto.

• Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Saggia Agosto 2018 Taranto
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Giusy stai tranquilla una soluzione la troverete sicuramente....calcola che noi tra sei mesi ci sposiamo e la casa che stiamo acquistando va completamente fatta a nuovo.....quindi siamo non a zero ma sotto sotto zero xò io sono positiva e con un po'di sacrifici una soluzione si trova.....
    • Rispondi
  • 𝒥
    Sposa VIP Settembre 2019 Macerata
    𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente con il tuo fm! Io non mi sarei mai sposata se prima non era finita la nostra casa!!
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece vi consiglierei di bloccare le cose più importanti prima di prendere casa. Vivere insieme comporta spese non indifferenti! Anche mio marito ha voluto fare così e poi si è pentito ma ormai non potevamo tornare indietro.
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno un affitto son d’accordo che ci voglia, per poter fissare una residenza comune e vivere insieme... La proprietà può venire anche dopo Smiley winking
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Maggio 2019 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inoltre fm non vuole bloccare nulla se prima non c'è la casa... Siete d'accordo?
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non demordere. La troverete. Noi ci sposiamo a fine maggio, andremo in affittoe ztiamo cercando da agosto senza risultati. Ma ce la faremo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione