Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2016
- Sposa VIP
- 7.690 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3319 giorni faUn mesetto fa abbiamo pitturato casa dei miei/mia. Avevo delle colonne sempre decorate da me, ma 10 anni fa, quindi andavano ristrutturate e abbinate alla nuova pittura corridoio/entrata. Sui toni del pesca le pareti e ho pensato di farle così le...
Ho creato un post
3319 giorni faAncora non so se indossare il babydoll o la cannottierina. Mi piacciono entrambi molto. Deciderò al momento... 😄
Ho creato un post
3319 giorni faIl primo fermaglio è quello che avevo scelto. L'ho trovato da subito semplice ed elegante, adatto al mio abito. Giorni fa quando è arrivato il mio abito, la stilista mi ha mandato un doppio gioiello, ossia la copia esatta della spilla gioiello che...
Ho creato un post
3319 giorni faTrovate x caso, non ero riuscita a trovarle da nessuna parte, poi un giorno nel comprare la vestaglia, mi ha detto la ragazza se avevo bisogno delle pantofole, che erano appena arrivate. 😄
Ho creato un post
3319 giorni faLa mia scelta è stata sulla comodità più che sull'estetica. Ho problemi a sopportare i tacchi negli ultimi anni e i piedi mi fanno male dopo che sto in piedi più di tot. Quindi sono stata chiara: vorrei una scarpa alta (il mio lui è alto e io non...
Ho creato un post
3319 giorni faÈ stata l'ultima visitata nei nostri giri, ma l'unica a colpirci. 😄 È stupenda, soprattutto all'esterno. È immersa tra le montagne dell'Aspromonte e il mare dello Stretto di Messina. Sotto la città di Reggio Calabria (la mia) e di fronte la Sicilia....
Ho creato un post
3319 giorni faCi sposeremo nella mia città (Reggio Calabria), la scelta della Chiesa è stata casuale, non è la mia di appartenenza. Un giorno, iniziando alcuni giri, la prima è stata questa ed entrambi ce ne siamo innamorati. È il Santuario di San Paolo. È molto...
Ho creato un post
3319 giorni faQuesti sono i sacchettini x i colleghi di lavoro, per i vicini in caso ecc. Semplici, carini ed eleganti... 😄 Con due diversi ciondoli...
Ho creato un post
3319 giorni faQueste sono le nostre bomboniere, che adoriamo. Le abbiamo viste in vetrina un anno fa, da allora le abbiamo "inseguite" per tutta Reggio Calabria e Molfetta (città mia e del mio lui), prima x un motivo, poi x un altro, alla fine o ce le fregavano o...
Ho creato un post
3319 giorni faQueste sono le nostre fedi... Piaciute da subito... 😄
Ho creato un post
3319 giorni faQuesta è stata la scelta della nostra auto... Davvero bellissima dal vivo... 😄
Ho creato un post
3319 giorni faL'idea era quella di creare una partecipazione che non finisse nel dimenticatoio. Ideata e realizzato uno schizzo, abbiamo ingaggiato un caricaturista su internet, che ce l'ha realizzata esattamente come volevamo. Una volta pronta, fatta stampare con...
Ho creato un post
3319 giorni faEcco i nostri libricini messa, impaginati da noi e poi fatti stampare. Il fiocco messo dal mio lui. 😄
Ho creato un post
3319 giorni faCiao a tutte, volevo mostrarvi l'idea dei nostri segnaposti, pronti già da un mesetto. Il mio lui si è occupato di assemblarli. Sopra è inciso un taglio dove andrà messo il cartoncino col nome dell'inviato...
Ho creato un post
3427 giorni faCiao, ho letto che il nostro matrimonio coincide in data e città, a che punto siete con i preparativi? Cosa avete scelto e cosa ancora vi manca? E per le sposine: la scelta dell'abito l'avete già fatta?
Fotografi garanzie ANFM