Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2016
- Sposa VIP
- 7.690 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
2792 giorni faFinalmente stamane abbiamo appeso i quadri comprati per il nostro salotto. Vi allego le foto...
Ho creato un post
2807 giorni faBuongiorno ragazze, come promesso vi posto i cambiamenti che finalmente ho fatto a casa, chi aveva letto i miei precedenti post si ricorderà delle difficoltà che avevo avuto con mio marito all'inizio a proposito di questo. Vi posto le foto del prima...
Ho creato un post
3029 giorni faFinalmente stamane abbiamo appeso lo specchio nuovo x la nostra camera da letto. 😍 Per chi ha seguito qualche mio post precedente sa che quando ho conosciuto mio marito lui aveva da poco arredato casa, haimé. All'inizio abbiamo avuto qualche problema...
Ho creato un post
3056 giorni faServizio di piatti in porcellana, composto da: 12 piatti piani; 12 piatti fondi; 12 piatti frutta; 2 insalatiere. Poi a parte 1 piatto da portata x dolci, completo con 12 tazzine da caffè con piattini, sempre in porcellana. E 12 bicchieri. Al...
Ho creato un post
3061 giorni faPenso che il momento più bello dell'arrivo del Natale sia addobbare la casa. E questo è il primo anno che io e mio marito abbiamo addobbato la nostra. 😆
Ho creato un post
3120 giorni faCiao a tutte, sono sposata da quasi 5 mesi. Io e mio marito siamo di due regioni diverse, dopo il matrimonio mi sono trasferita nella sua regione. Quando ci siamo conosciuti lui era alle prese con gli ultimi lavori nella sua casa (acquistata qualche...
Ho creato un post
3266 giorni faFinalmente è arrivato il gran giorno, la cerimonia è alle 17. ❤ Al momento mi sto rilassando, nessuno arriverà prima di 11:00. Una bellissima giornata di sole, sarà una giornata stupenda e soprattutto saremo marito e moglie. Un saluto a tutti e...
Ho creato un post
3283 giorni faSono da poco rientrata dalla prima e unica prova acconciatura, a -16 giorni dal matrimonio. Avevo già le idee chiare quindi ci siamo sbrigate. Provate due. La prima capelli raccolti ai due lati, lasciando che cadono morbidi lateralmente e dietro con...
Ho creato un post
3288 giorni faE anche il mio cuscino porta fedi è pronto. 😄 L'ho ricamato io a punto croce, il ricamo mi ha fatto un po' dannare, per ben due volte a metà ricamo ho dovuto ricominciarlo da capo, perché nel punto dove si univano le dita di lui è di lei non voleva...
Ho creato un post
3290 giorni faBuonasera, mi date un parere sugli orecchini da indossare con il collier? Quelli con la pietra blu che sono il completo del collier, o i pendenti? Io generalmente non metto orecchini, quindi preferisco qualcosa di piccolo, però i pendenti mi sanno...
Ho creato un post
3295 giorni faBuonasera a tutti... Oggi ho acquistato i gioielli x il giorno del matrimonio, un regalo di mia madre. 😄 Quando andai mesi fa, avevo visto un'altra parure, ma oggi mi sono convinta che non fosse adatta all'abito. E quindi ne ho preso un'altra....
Ho creato un post
3305 giorni faOggi ho fatto il semi permanente come prova, non lo avevo mai fatto e volevo vedere se mi piaceva. Le mie unghie sono naturali e solitamente metto il rosso o bordeaux. Ma per quel giorno volevo il bianco latte, semplice ed elegante. Sono rimasta...
Ho creato un post
3306 giorni faQuesto è il nostro pupazzo torta, molto "auto ironico" 😂 Ne avevamo scelto un altro al principio, sempre simpatico, ma quando abbiamo visto questo, troppo divertente... Ovviamente, come quasi tutti lei era bionda, l'abbiamo fatta scura come me, con...
Ho creato un post
3313 giorni faBellissima... Chi la indosserà?
Ho creato un post
3313 giorni faI nostri testimoni saranno un uomo e tre donne. Per l'uomo il primo orologio, senza batteria ad energia solare, conometro...Nei toni del blu e verde il quadrante, bellissimo. 😄 E per le tre donne l'orologio uguale, molto elegante... Adatto a tutte e...
Ho creato un post
3317 giorni faHo appena fatto la prima prova trucco... La vedete nella prima foto... Mentre le altre 4 è come mi trucco IO sempre. Sono io troppo esigente, o come mi trucco io mi da più lucentezza? Io amo i miei occhi e penso siano molto belli, ma nella prima foto...
Fotografi garanzie ANFM