Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2016
- Sposa VIP
- 7.690 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
2693 giorni fa
Anche per me questo sarà l'ultimo Natale da nubile,ed ecco il mio albero. Postate chi vuole i Vs addobbi natalizi ( alberi, presepi e chi più ne ha più ne metta).
Ho caricato una foto nel post di Simona
2694 giorni fa
Ebbene si,ho il piacere di mostrarvi l'ultimo albero di Natale fatto a casa mia!Ormai il 2019 sta x arrivare ed io sono super felice anche xche' l'albero verra' cn me ed il mio fm eccetto le decorazioni che voglio lasciare alla mia mamma...E voi,che...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2707 giorni fa
Ciao ragazze!! Vi piace la torta di mele Che ho preparato oggi per il mio maritino??? È il suo dolce preferito.. Non è perfetta ma per essere la prima che ho preparato nella casa nuova dove ancora non conosco il forno può andare!! E a voi piace...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2712 giorni fa
ciao a tutte sposine. lei è la mia gatta Pisi. me l'ha regalata il mio fm due anni fa per il compleanno e da allora vive a casa con noi. dorme tutte le sere con noi e stiamo sempre insieme quando siamo a casa.. è dolcissima. per me è quasi come una...
Ho caricato una foto nel post di Bride👰🏻
2713 giorni fa
Mi fate vedere i vostri bagni? Boh pensavo che la scelta dei rivestimenti e di tutto ciò che serve ad un bagno , fosse così difficile
Ho caricato una foto nel post di Maria
2714 giorni fa
Ciao ragazze, oggi per la testa ho avuto solo un pensiero fisso. Qualcuna mi spiega perché ci sono tappetti che costano una fortuna (1000 a 8000 euro) e tappeti molto simili da 50 a 300 euro; cioè perché tutta questa differenza. Dove sta la sorpresa?...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2718 giorni fa
Raga fatemi vedere le vostre stanze da letto....magari prendo ispirazione...vi mando la mia stanza per ora vuota cn la camera che abbiamo scelto...ciao a tutteee
Ho caricato una foto nel post di Di Giulio
2721 giorni fa
Ragazze future mogli, mogliettine, conviventi, sono curiosa come sono le vostre case?! Vi faccio vedere la nostra
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2723 giorni fa
Ciao ragazze! Rimango affascinata da trapunte viste online come sul sito "carrillo biancheria" o "glg store" , qualcuna ha già esperienza con l`acquisto? Avete altri siti da consigliarmi? Cerco marchi come Balestra e Biagiotti. Se questi siti sono...
Ho caricato una foto nel post di Ginè 🍀💎
2724 giorni fa
Ragazze ma voi oltre alla parere attrezzata quelle moderne di oggi , avete anche la vetrina x i bicchieri come abbellimento? A fm era venuta l idea ma a me non piace proprio
Ho caricato una foto nel post di Emilia
2726 giorni fa
Ragazze stamattina ho ordinato le tendeeee😍😍😍😍sono bellissime moderne 😍😍😍😍ma per il momento non ho foto, mi fate vedere le vostre???? Sono curiosa😍
Ho caricato una foto nel post di Nina
2727 giorni fa
Ragazze....che asse da stiro avete e come vi trovate? Sto guardando un po' in rete...mi attira molto il modello comfort o park and go della vileda...sapete dirmi qualcosa a riguardo?
Ho caricato una foto nel post di Marika
2728 giorni fa
Ragazze ciao, sono alle prese con gli ultimi acquisti ho preso tutto l’arredamento mancano solo due mobiletti per il bagno... mi fate vedere voi quale avete scelto? E quanto avete pagato? Non vorrei spendere tanto...
Ho caricato una foto nel post di Mara
2730 giorni fa
Buona sera ragazze... mi fareste vedere le foto dei vostri bagni piccoli? abbiamo 5mq di spazio, e nn so come organizzarmi...vorrei ci entrassero sia lavabo che wc che bidet che doccia che mobile bagno. Mi sapete dare una mano?
Ho caricato una foto nel post di Lory
2731 giorni fa
Mi fate vedere i vostri bagni? Ho bisogno di idee .. devo farne una grande con vasca e un doppio servizio piccolino con doccia..
Fotografi garanzie ANFM