Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2016
- Super Sposa
- 4.432 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2019
Bacheca
Ho creato un post
2948 giorni faCiao a tutte! Per il viaggio di nozze l'agenzia mi ha proposto una crociera ai caraibi con msc e in particolare mi aveva fatto un buon prezzo applicando lo sconto viaggio di nozze, per una cabina nel settore yacht club che dicono avere più Vantaggi,...
Ho creato un post
2959 giorni faCiao! Cosa ne pensate della cucina con nell'angolo cappa e fuochi? Vi piace? È funzionale?
Ho creato un post
2963 giorni faSono finalmente iniziati i lavori! Speriamo vada tutto bene 😃 stanno demolendo tutto perché dobbiamo rifare gli impianti! Spero finiscano presto e che esca una casa bella😃
Ho creato un post
2971 giorni faCiao a tutte! Io non ho mai fatto un volo più lungo di 2 ore... vorrei andare a New York. Secondo voi quale è la compagnia aerea migliore? Ma sono comodi gli aerei per questi viaggi così lunghi oppure sono stretti come gli aerei normali? Ci sono dei...
Ho creato un post
2978 giorni faCiao a tutte! Da lunedì inizieranno i lavori di ristrutturazione a casa! Che ansia! Mi vengono mille paranoie! Decido una cosa, poi cambio idea o penso che magari me ne possa pentire o che sarebbe meglio un'altra... sono indecisa su tutto:...
Ho creato un post
2980 giorni faCiao a tutti! Qualcuna di voi ha prenotato o ha già fatto una crociera ai caraibi? Quali sono le tappe più belle? Sono molto indecisa sulla compagnia...ho visto che ci sono la royal, la norwegian, msc e costa... voi quale avete scelto? Ma nelle navi...
Ho creato un post
2993 giorni faCiao a tutte! A giorni ci troveremo a iniziare i lavori di ristrutturazione e a cercare l'arredamento. Sono molte le domande che mi assillano e vorrei un vostro parere ... Ve ne scrivo un Po'...se avete voglia rispondete a una o a tutte 😃 grazie...
Ho creato un post
3003 giorni faCiao ragazze! A breve inizieranno i lavori di ristrutturazione della casa... Volevo qualche consiglio da voi... Cosa non dovrebbe mancare secondo voi? Io ho previsto cabina armadio,ripostiglio e lavanderia che dicono essere molto utili 😃 c'è altro...
Ho creato un post
3053 giorni faCiao ragazze... vorrei una vostra opinione... voi quanto spendereste per una cucina? O quanto avete speso? Sono andata a fare dei preventivi da scavolini, stosa e lube per una cucina di sei metri più due metri di penisola circa e mi hanno chiesto...
Ho creato un post
3060 giorni faStiamo prendendo il frigo separato dalla cucina e quindi non incassato. Ci piacciono i modelli con le 4 porte con sopra il frigo e sotto il congelatore. Che marche mi consigliate? Ne abbiamo visto uno beko... Secondo voi come è come marca?
Ho creato un post
3060 giorni faMi sono innamorata di un pavimento lucido beige. È di una tonalità calda e mi piace molto l'effetto lucido perché sembra illumini la stanza e rifletta. Però sono un Po'indecisa perché alcune persone mi hanno detto che nel lucido si vede di più la...
Ho creato un post
3060 giorni faCiao! Qualcuno di voi ha per caso acquistato dei termosifoni decorativi, di design? Sapete consigliarmi qualche marca? Sapete dirmi il costo?
Ho creato un post
3087 giorni faCiao! Sto ristrutturando casa e mi servirebbe qualche consiglio sulla camera da letto... sto facendo fare la cabina armadio ma non ho trovato dei mobili ( comò e comodini) e un letto preferibilmente contenitore, che mi piacciano in modo...
Ho creato un post
3095 giorni faIn bagno è meglio avere il lavabo singolo o doppio? Ho due bagni, in quello più piccolo ne metterò solo uno ma in quello più grande è meglio averne due?
Ho creato un post
3102 giorni faCiao a tutte... volevo un consiglio sulle porte...dal momento che i serramenti sono color noce pensavo di fare anche le porte color noce... ma è meglio farle lisce o con decorazioni? Perché le prime forse sono più facili da pulire ma più moderne...le...
Ho creato un post
3102 giorni faCiao a tutte... vorrei un consiglio sull'arredamento del salotto... sono confusa! Sono partita con l'idea di volere uno stile abbastanza classico e poi mi ritrovo ad apprezzare anche idee più moderne...non so come arredare il salotto che è abbastanza...
Fotografi garanzie ANFM