Benevento, Benevento · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.153 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
3302 giorni faTra un po' inizierò i preparativi per il matrimonio , e mi piacerebbe tanto che le mie amiche ne facessero parte visto che loro sono una parte molto importante della mia vita ,infatti saranno anche le mie damigelle,le vostre amiche sono state...
Ho creato un post
3327 giorni faCuriosità, c'è qualche particolare della location che avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho creato un post
3340 giorni faOggi ho fatto la mia prima visita ad un fornitore , e ho richiesto il tagliando , e nonostante sia presente sopra al sito matrimonio.com , il fornitore mi ha risposto che loro non forniscono niente .... mi potete spiegare come funziona ? Grazie
Ho creato un post
3342 giorni faBuon pomeriggio a tutte ,Visto che mancano quasi 2 anni al mio matrimonio continuo a fantasticare su tutti i dettagli del matrimonio , ultimamente mi sono fissata su questi due colori non so perché ma mi piacciono molto insieme 😍 Volevo chiedere voi...
Ho creato un post
3361 giorni faBuonasera a tutte , Mi stavo domandando questa cosa , cosa non bisogna dimenticarsi di chiedere quando si va a visitare una location secondo voi?Apparte le cose più banali intendo.Ecco ho paura di dimenticarmi qualcosa di importante!
Ho creato un post
3400 giorni faCiao a tutte , è la prima volta che scrivo , mi sposerò tra 2 anni e mezzo , e lo so che è presto per iniziare a vedere , ma non sto più nella pelle , almeno mentre aspetto un poco volevo iniziare a vedere qualche struttura su internet per farmi una...
Fotografi garanzie ANFM