Torino, Torino · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 966 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3210 giorni faEcco l amore mio grande...mio cugino di 5 anni e mezzo..che sarà il mio paggetto... Comodo e in tema col matrimonio
Ho creato un post
3211 giorni faFinalmente a meno 37 giorni un altro pezzo è arrivato Le giarrettiere regalate dalle mie amiche e testimoni... Quella con la stella brillantinata la metterò per la giornata..quella con solo un brillantino per farmela togliere e farla lanciare dal mio...
Ho creato un post
3233 giorni faE anche l' i spy è fatto!! Metterò 3 fogli ogni tavolo, cosi durante la giornata gli invitati( quelli che giocheranno) potranno spuntare la lista e divertirsi un po'. La mia stampante è a corto di colore, infatti la macchina fotografica è sbiadita,...
Ho creato un post
3234 giorni faAvevo il tulle di alcuni inserti del mio abito e quindi ho deciso di usarlo per fare dei Fiocchetti per le bolle .. sono un po' spartani ma...li adoro
Ho creato un post
3253 giorni faCiao a tutte!! Ecco finalmente arrivato il nostro cake topper regalato dalle mie amiche e testimoni io sono una ballerina e insegnante di danza,io e il mio fm ci siamo conosciuti ballando, mi ha conquistata facendomi ballare e quindi, anche se il...
Ho creato un post
3256 giorni faCiao ragazze!!Oggi grande emozione...abbiamo ritirato il regalo dei testimoni... le nostre fedi Modello Cartier a tre ori io le amo già!!!
Ho creato un post
3266 giorni faCiao ragazze..Finalmente sono arrivate le bolle di sapone..ora dovrò solo mettere dei fiocchetti azzurri attorno al "manico" così saranno più carine
Ho creato un post
3271 giorni faStasera avevo Dieci minuti a disposizione e ne ho approfittato per farmi la prova trucco, in quanto sarò io la truccatrice di me stessa non ho fatto la base perché non la metterò (ricordo che mi sposo il 13 agosto e non voglio finire a chiazze).. A...
Ho creato un post
3271 giorni faPremetto che non ho studiato per diventare onicotecnica e ogni mese per prendere la mano, faccio le unghie a me e a mia mamma...ho imparato guardando quindi so di non essere brava..ma purtroppo la maggior parte delle volte i soldi scarseggiano e uno...
Ho creato un post
3272 giorni faCiao sposine!! stasera la migliore amica di mia mamma, nonché mia parrucchiera personale (ovviamente dopo la mia mamma ) mi ha fatto la prima prova acconciatura..4 diverse, due simili tra loro..ma comunque tutte improvvisate.. Non avrò gioielli ma...
Ho creato un post
3277 giorni faCiao sposine....Oggi sono riuscita a comprare la "vestaglia",argentata, diversa dalla solita bianca o avorio...Il completino invece mi è stato regalato da mio fratello, è rosato...ma tanto userò solo la mutandina e le coppe in silicone in quanto il...
Ho creato un post
3283 giorni faCiao ragazze!! Finalmente ho preso le cravatte per gli uomini della famiglia mi piaceva che gli uomini più vicini avessero le cravatte uguali, e quindi...Ne ho prese 10, Due per i testimoni, due per i nonni, due per i papà, tre per i fratelli, e una...
Ho creato un post
3285 giorni faCiao sposine! ecco prese alcune cosette.Tema del matrimonio : Mare! Fiocchi per le macchina, bigliettini per bomboniere,petali per le damigelle e guest book (ancora da rivestire con collage di foto nostre al mare) con penna .. ps. Oggi andremo a...
Ho creato un post
3287 giorni faSpara petali trovati e presi subito tre con petali bianchi a forma di cuore Uno con le banconote che ha voluto prendere la mia mamma per porta fortuna
Ho creato un post
3288 giorni faUn'altra spunta nella lista delle cose da fare e comprare..Finalmente le scarpe sono mieee che ne pensate?
Ho creato un post
3300 giorni faCiao a tutte..Eccomi nuovamente in crisi.. Ultimamente sto pensando al regalo da fare sia ai testimoni (2 donne e 2 uomini) sia ai genitori ma non so più dove sbattere la testa, non ho idee..Qualche consiglio?Vi ringrazio :*
Fotografi garanzie ANFM