Torino, Torino · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 966 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di De Luca
3156 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
3156 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erika
3165 giorni fa
3172 giorni fa
Domenica sarà il nostro giorno.. Sono abbastanza tranquilla... Ma chissà quel giorno.. Non mi sembra neanche vero.. 😊😬😍
3173 giorni fa
Ciao ragazzeeee.. A meno 2 giorni ho le mie unghietteeee... Sta ragazza è fenomenale.. Ha deciso tutto lei... E io l adoro.. Sirenetta mode on...😍😍😍
3174 giorni fa
Ciao ragazzeeee... Stamattina andrò a ritirare il mio abito da sposa... 😍👸🏻non vedo l'ora... E mancano solo 3 giorniiii...L'ansia Inizia a farsi sentire 😵
3175 giorni fa
A - 4 fatte le unghie ai piedi... 😊😍 (scusate per i miei brutti piedi che siete costrette a vedere) 😥Però... Sbrilluccicano tutte....Mamma miaaaaa... Manca sempre meno
3178 giorni fa
Ciao ragazze.. Ieri sera ho fatto la prova acconciatura.. Non l abbiamo fatta stra tirata perché non è mio gusto.. E al matrimonio sarà con qualche boccolo in più che scende e più scompigliata...e i fiori saranno roselline piccole e gysophila 😬😍
3178 giorni fa
3180 giorni fa
A meno 10 giorni ecco i miei orecchini, regalati dall'amica di mia mamma, la stessa che ha fatto il cestino, I braccialetti delle testimoni, il cerchietto e il porta fedi.. 💙💙💙 direi più che in tema... E a quando ho saputo il mio fm avrà i gemelli...
3182 giorni fa
A meno 12 giorni ho fatto l ultima prova vestito..Progettato e cucito dalla mia zietta modellista... Ci sono ancora un po' di cose da aggiustare e aggiungere... Ma mercoledì sarà finalmente a casa 😍 posso dire di avere l abito UNICO al mondo 💙💙 Ps....
3182 giorni fa
Ecco il cestino per i petali e il cerchietto che indosserà la figlia di 5anni di una mia amica.. Fatti esclusivamente a mano da una cara amica della mia mamma, con il tulle del mio abito 😍 non so voi ma io li adoro
3192 giorni fa
A - 22 giorni, finalmente vedo il mio porta fedi, fatto con tanto amore da una cara amica di mia mamma, una sorta di zia per me... Lo adorooooo
3196 giorni fa
Ciaoooo ragazzeeee... Ieri 17/7/17 siamo diventati marito e moglie.. Rito civile in comune con solo i nostri genitori e fratelli.. E adesso non vedo l'ora arrivi il 13 Agosto per fare la cerimonia simbolica sul lago {che per noi sarà la vera data e...
3202 giorni fa
Finalmente a -31 il mio nonno ha trovato il vestito Io super emozionata e felice della scelta..gli sta un incanto ... Ora manca solo il vestito della mia nonna e poi le ultime cose e....via verso l'nfinito
3207 giorni fa
Ecco l amore mio grande...mio cugino di 5 anni e mezzo..che sarà il mio paggetto... Comodo e in tema col matrimonio
Fotografi garanzie ANFM