Torino, Torino · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 966 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erika
3210 giorni fa
Finalmente a meno 37 giorni un altro pezzo è arrivato Le giarrettiere regalate dalle mie amiche e testimoni... Quella con la stella brillantinata la metterò per la giornata..quella con solo un brillantino per farmela togliere e farla lanciare...
3233 giorni fa
E anche l' i spy è fatto!! Metterò 3 fogli ogni tavolo, cosi durante la giornata gli invitati( quelli che giocheranno) potranno spuntare la lista e divertirsi un po'. La mia stampante è a corto di colore, infatti la macchina fotografica è...
3234 giorni fa
Avevo il tulle di alcuni inserti del mio abito e quindi ho deciso di usarlo per fare dei Fiocchetti per le bolle .. sono un po' spartani ma...li adoro
3253 giorni fa
Ciao a tutte!! Ecco finalmente arrivato il nostro cake topper regalato dalle mie amiche e testimoni io sono una ballerina e insegnante di danza,io e il mio fm ci siamo conosciuti ballando, mi ha conquistata facendomi ballare e quindi, anche se il...
3256 giorni fa
Ciao ragazze!!Oggi grande emozione...abbiamo ritirato il regalo dei testimoni... le nostre fedi Modello Cartier a tre ori io le amo già!!!
3266 giorni fa
Ciao ragazze..Finalmente sono arrivate le bolle di sapone..ora dovrò solo mettere dei fiocchetti azzurri attorno al "manico" così saranno più carine
3271 giorni fa
Stasera avevo Dieci minuti a disposizione e ne ho approfittato per farmi la prova trucco, in quanto sarò io la truccatrice di me stessa non ho fatto la base perché non la metterò (ricordo che mi sposo il 13 agosto e non voglio finire a chiazze).. A...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3271 giorni fa
Ragazze il mio abito avrà la schiena trasparente e per questo non so che intimo prendere. Non riesco ad uscire senza reggiseno soprattutto adesso quando il seno si svuota dopo che mia figlia beve. Non potrò mettere il classico reggiseno, voi cosa mi...