Torino, Torino · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 966 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erika
3210 giorni fa
Finalmente a meno 37 giorni un altro pezzo è arrivato Le giarrettiere regalate dalle mie amiche e testimoni... Quella con la stella brillantinata la metterò per la giornata..quella con solo un brillantino per farmela togliere e farla lanciare...
3233 giorni fa
E anche l' i spy è fatto!! Metterò 3 fogli ogni tavolo, cosi durante la giornata gli invitati( quelli che giocheranno) potranno spuntare la lista e divertirsi un po'. La mia stampante è a corto di colore, infatti la macchina fotografica è...
3234 giorni fa
Avevo il tulle di alcuni inserti del mio abito e quindi ho deciso di usarlo per fare dei Fiocchetti per le bolle .. sono un po' spartani ma...li adoro
3253 giorni fa
Ciao a tutte!! Ecco finalmente arrivato il nostro cake topper regalato dalle mie amiche e testimoni io sono una ballerina e insegnante di danza,io e il mio fm ci siamo conosciuti ballando, mi ha conquistata facendomi ballare e quindi, anche se il...
3256 giorni fa
Ciao ragazze!!Oggi grande emozione...abbiamo ritirato il regalo dei testimoni... le nostre fedi Modello Cartier a tre ori io le amo già!!!
3266 giorni fa
Ciao ragazze..Finalmente sono arrivate le bolle di sapone..ora dovrò solo mettere dei fiocchetti azzurri attorno al "manico" così saranno più carine
3271 giorni fa
Stasera avevo Dieci minuti a disposizione e ne ho approfittato per farmi la prova trucco, in quanto sarò io la truccatrice di me stessa non ho fatto la base perché non la metterò (ricordo che mi sposo il 13 agosto e non voglio finire a chiazze).. A...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3271 giorni fa
Ragazze il mio abito avrà la schiena trasparente e per questo non so che intimo prendere. Non riesco ad uscire senza reggiseno soprattutto adesso quando il seno si svuota dopo che mia figlia beve. Non potrò mettere il classico reggiseno, voi cosa mi...
3271 giorni fa
Premetto che non ho studiato per diventare onicotecnica e ogni mese per prendere la mano, faccio le unghie a me e a mia mamma...ho imparato guardando quindi so di non essere brava..ma purtroppo la maggior parte delle volte i soldi scarseggiano e uno...
3272 giorni fa
Ciao sposine!! stasera la migliore amica di mia mamma, nonché mia parrucchiera personale (ovviamente dopo la mia mamma ) mi ha fatto la prima prova acconciatura..4 diverse, due simili tra loro..ma comunque tutte improvvisate.. Non avrò gioielli...
3277 giorni fa
Ciao sposine....Oggi sono riuscita a comprare la "vestaglia",argentata, diversa dalla solita bianca o avorio...Il completino invece mi è stato regalato da mio fratello, è rosato...ma tanto userò solo la mutandina e le coppe in silicone in quanto il...
3283 giorni fa
Ciao ragazze!! Finalmente ho preso le cravatte per gli uomini della famiglia mi piaceva che gli uomini più vicini avessero le cravatte uguali, e quindi...Ne ho prese 10, Due per i testimoni, due per i nonni, due per i papà, tre per i fratelli,...
3284 giorni fa
Ciao sposine! ecco prese alcune cosette.Tema del matrimonio : Mare! Fiocchi per le macchina, bigliettini per bomboniere,petali per le damigelle e guest book (ancora da rivestire con collage di foto nostre al mare) con penna .. ps. Oggi...
3286 giorni fa
Spara petali trovati e presi subito tre con petali bianchi a forma di cuore Uno con le banconote che ha voluto prendere la mia mamma per porta fortuna
3287 giorni fa
Un'altra spunta nella lista delle cose da fare e comprare..Finalmente le scarpe sono mieee che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM