Cerignola, Foggia Β· Da Settembre 2016
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Gennaio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di πππβ΄
3485 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3485 giorni fa
Esclusiva
Γ tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
3485 giorni faCiao ragazze, ho deciso di fare da sola i centro tavola per la sala ricevimenti...ci vuole ancora molto tempo,ma ho iniziato a cimentarmi con qualcosa di mio gusto. Il matrimonio sarΓ a Gennaio,perciΓ² le pigne innevate saranno ovunque! Il colore del...
Ho creato un post
3486 giorni faCiao ragazze. Per il mio matrimonio avevo pensato di ingaggiare un caricaturista per animare un po' la giornata, oltre alla musica e al photo booth. Che ne pensate? Avreste qualcuno da consigliarmi in provincia di Foggia!???! Grazie e buona domenica...
Ho partecipato al post di Felicia
3491 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3493 giorni fa
3493 giorni fa
Pulcina
C'Γ¨ sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3493 giorni faCiao amiche spose! Dovrei sposarmi a gennaio 2018 e per il mio ricevimento, in provincia di Foggia, vorrei un gruppo di musica dal vivo comunque divertente...o anche un DJ (purchΓ© non ci siano balli di gruppo e cose simili ). Sapreste consigliarmi...
Ho creato un post
3496 giorni faCare amiche spose, in previsione del mio matrimonio previsto per il 18 gennaio 2018,ho iniziato a visitare un po' di location. Scusate la mia ignoranza,ma considerato che è a gennaio e,oltretutto di lunedì, non dovrebbero fare una distinzione di...
3501 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece Γ¨ ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose piΓΉ fedeli.
Fotografi garanzie ANFM