Cerignola, Foggia · Da Settembre 2016
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Gennaio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3467 giorni faCare spose, dobbiamo sposarci il 22 gennaio 2018 e,poiché non si capisce mai nulla quando ci sono in mezzo cose burocratiche...mi rivolgo a voi per un aiuto!La chiesa dove ci vogliamo sposare non è FI appartenenza di nessuno dei due,per giunta il...
Ho creato un post
3484 giorni faCare sposine, mi sposo a gennaio e mi piacerebbe richiamare il tema dell'inverno negli addobbi (pigne,neve,fiori d'inverno).Il mio problema è che tema scegliere, quindi quali colori che si sposino bene con l'inverno. Inizialmente avevo scelto il...
Ho creato un post
3484 giorni faCiao ragazze, ho deciso di fare da sola i centro tavola per la sala ricevimenti...ci vuole ancora molto tempo,ma ho iniziato a cimentarmi con qualcosa di mio gusto. Il matrimonio sarà a Gennaio,perciò le pigne innevate saranno ovunque! Il colore del...
Ho creato un post
3485 giorni faCiao ragazze. Per il mio matrimonio avevo pensato di ingaggiare un caricaturista per animare un po' la giornata, oltre alla musica e al photo booth. Che ne pensate? Avreste qualcuno da consigliarmi in provincia di Foggia!???! Grazie e buona domenica...
Ho creato un post
3492 giorni faCiao amiche spose! Dovrei sposarmi a gennaio 2018 e per il mio ricevimento, in provincia di Foggia, vorrei un gruppo di musica dal vivo comunque divertente...o anche un DJ (purché non ci siano balli di gruppo e cose simili ). Sapreste consigliarmi...
Ho creato un post
3495 giorni faCare amiche spose, in previsione del mio matrimonio previsto per il 18 gennaio 2018,ho iniziato a visitare un po' di location. Scusate la mia ignoranza,ma considerato che è a gennaio e,oltretutto di lunedì, non dovrebbero fare una distinzione di...
Fotografi garanzie ANFM