Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.551 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sofia
3501 giorni fa
Per noi che abbiamo sempre preferito la montagna al mare, quale posto migliore del kakslauttanen arctic resort nella Lapponia finlandese per la luna di miele? già ci immagino a letto ad osservare quel bellissimo cielo ! Che ne pensate di...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3502 giorni fa
Salve ragazze, stiamo girando e rigirando tutti i negozi di piastrelle nella mia zona e non abbiamo ancora nessuna idea per il bagno Mi dareste una manina? Consigli e foto magari... Abbiamo il pavimento grigio uguale in tutte le stanze e vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3502 giorni fa
Ciao a tutti! visto che la nostra passione è viaggiare non potevamo non scegliere un tema diverso =) stavo pensando alle partecipazioni..non volevo le classiche partecipazioni ma neanche qualcosa di esagerato.. cose tipo passaporto non mi piacciono...
Ho caricato una foto nel post di Marika
3502 giorni fa
Ciao ragazze ! Io o meglio noi come tema del nostro matrimonio avremmo scelto il viaggio ovvero tutti i posti dove siamo stati io e lui che ci sono rimasti nel cuore ! Qualcuno di voi l ha già fatto e può darmi qualche consiglio?! Grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3504 giorni fa
Ciao sposine mi fate vedere qualche foto delle vostre torte nuziali? Noi pensavamo di fare qualcosa su più piani magari di gusti diversi ma non di pasta di zucchero..
3504 giorni fa
Ragazze aiuto...siamo in stallo sulla scelta della palette...a voi quale piace di più? come sempre si accettano consigli!
3505 giorni fa
Il mio fidanzato detesta le bomboniere,"inutili prendi polvere", le chiama. Così abbiamo pensato di fare qualcosa di utile, e magari solidale? Queste quelle che ci piacciono di più un vasetto di miele e uno di marmellata con dosatore e...
3505 giorni fa
Questa mattina stavo cercando ispirazione per la nuova manicure da fare e...ho trovato queste che penso sarebbero carine per il matrimonio che ne pensate?
3506 giorni fa
Di questo abito Non me lo levo dalla mente, ho visto foto, video...lo adoro! Forse forse farei un po' chiudere la scollatura.....e voi che ne dite??Ps: tremo solo all'idea del prezzo che so essere molto alto...qualcuna lo conosce? Mi...
Fotografi garanzie ANFM