Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.551 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Finalmente è arrivato l'anello.... Della serie meglio tardi che mai ahahaha

In questi giorni ero alla ricerca di un paio di gemelli originali per fm...ne ha gia altri quindi volevo qualcosa di diverso,ed ho trovato questi, in opale e argento! oppure sono meglio questi? che ne...

Qualcuna di voi sa più o meno a quanto vengono venduti gli abiti per Fm? Marche tipo Angelo Toma, Pignatelli o Maestrami? Grazie mille

Ciao ragazze. Guardo le foto delle torte e quelle in pasta di zucchero esteticamente sono bellissime. A me però non piace, quindi vorrei una torta sempre a piani ma senza la pasta. Idee? Grazie!!

Pensando a cosa poter fare come tableau de mariage, ecco che esce questa immagine, che ci è da subito piaciuta! ad ogni bicchiere verrebbe allegato il nome dell'invitato più quello del tavolo, che ne...

Ciao ...Qualcuna di voi mi sa dire di chi sono questi abiti da sposa???e che stile sono ???

Ciao ragazze, Sono alle prese con l'organizzazione del matrimonio che si terrà, con molta probabilità, il 24 giugno prossimo. Parlo di PROBABILITA' perchè abbiamo 2 chance: 24 giugno o 8 luglio. Ora,...

Ragazze vi piace questa torta? Vorrei farlaCosì ..i colori del nostro matrimonio saranno il pesca tenue e il bianco con qualche tocco di panna !! Che dite? Un bacio

Io ed fm stiamo progettando l'allestimento di un candy bar, ci piacerebbe riempirlo di da fai da te queste per ora le nostre idee...a me piace più di tutte l'accoppiata zucchero filato/champagne! A...

Il tradizionale volo dei colombi rappresenta un evento scenografico per qualcuno romantico e suggestivo... in realtà andrebbe evitato. Vi spiego perché. Le colombe liberate durante i matrimoni...

Scusate l'ignoranza ma parlando del rinfresco ci siamo posti qusta domanda. Va bene una varietà di antipasti, ma per i primi? Cosa fate? Proponete l'assaggio dei due, uno a scelta tra i due, o...

Buongiorno a tutte mamme e future mamme.Io e mio marito siamo sposati da quasi un anno ma a quanto pare sembra aver cambiato idea sul diventare genitori. Ad oggi non vuole figli e forse mai li vorrà...

Il 16 ottobre anche noi ci siamo sposati, tutto fantastico.. solo che la giornata passa in fretta, tanto tempo in attesa e poi tutto vola...ci siamo divertiti da morire anche essendoci solo i parenti...

Abbiamo pensato di offrire in queste wedding bag dei sacchettini in organza contententi petali di questi due colori Azzurri&lilla e queste stelline a cui aggiungeremo una confezione con il...

Ciao sposine , voi cosa ne pensate?io sarei indecisa fra le damigelle o le testimoni... l'unico problema che ho è che non riesco a trovare la 3 damigella ...

Nn cambiò idee x il vestito di mia figlia sono indecisa tra questi il primo e il 3 mi piaciono di piu ma il primo lo prenderei senza fiocco cs mi consigliate....?

Ragazze cosa ne pensate. ? E sapete di chi potrebbe essere?

Premetto che sono assai curvy...e che non capisco perché è come venti centimetri di stoffa in più possa costare così tanto....ma sta di fatto che oggi ho comprato l'intimo che indosserò il grande...

Buonasera forumine care, Molte volte mi è capitato di sentir chiedere "chi paga questo"? Con questo topic spero di riuscire a chiarire qualche dubbio solitamente i matrimoni erano pagati dai genitori...

Questo ciò che abbiamo pensato per la nostra damigella, cuginetta di fm, che ci porterà le fedi ed avrà 7 anni al nostro matrimonio, che ne pensate? l'abitino le verra fatto su misura,l'acconciatura...

Ciao sposine oggi si è preso la decisione su dove vorremo andare in viaggio di nozze...Irlanda un bel tour di 7 giorni e poi volo verso Cefalonia a tutto mare...ora aspettiamo il preventivo di un...

Le vostre fedi?io vorrei una 10g unoaerre oro giallo classica . Come vi trovate?

Ciao ragazze volevo raccontarvi cosa mi è successo stamattina perchè sono un pò sbigottita e delusa. Sono andata in uno dei migliori atelier di catania e ho provato 4 abiti. ne ho provato uno...

Ragazze conoscete qualche sito per acquistare una cornice Photo booth personalizzata?

Buon sabato a tutte sposine..eccovi la proposta di oggi.

Voi cosa consigliate ragazze?? Io avrei scelto quello a gas tradizionale ma esteticamente anche quello a induzione mi attira... vi allego foto di quello che avremmo scelto!!