- Matrimonio
- Community
Iladriel

Tivoli, Roma · Da Settembre 2016
Che dire su di me, sono un'appassionata del mondo fantasy, in particolar modo di quello Tolkeniano e della musica metal, rock, celtica e folck.....per il... Visualizza altro
Che dire su di me, sono un'appassionata del mondo fantasy, in particolar modo di quello Tolkeniano e della musica metal, rock, celtica e folck.....per il resto mi reputo una persona semplice e tranquilla!!!!
- Sposa Saggia
- 2.069 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Dicembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao a tutte, l'11 dicembre di quest'anno finalmente io e il mio fidanzato ci sposiamo.....dopo ben 13 anni di fidanzamento. Il tema scelto da entrambe è la contea l, gli hobbit, insomma il mondo fantasy di Tolkien. Sarà un matrimonio tra pochi invitati, max 50, spero di riuscir a portare la magia e la serenità della contea e di casa Baggins.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/ilaria-e-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
345
Oggi sono riuscita a fare la prima candela ufficiale (la foto non è un granché sorry)

Buonasera ragazze, questo è il mio primo esperimento con il trasferimento di immagini su candela. Ne ho usata una piccola per prova.Che ve ne pare???

Ciao ragazzeee.. dopo quasi 3 mesi dal giorno delle nozze finalmente mi sono decisa a portare l'abito da sposa a lavare.. ho girato varie Tintorie e mi sono fatta fare vari preventivi e le cifre...

Le mie foto più recenti
61Attività

Ho partecipato al post di Iladriel
2384 giorni fa
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)

Ho partecipato al post di Iladriel
2739 giorni faAmici
14Gruppi generali
Ispirazione